Hotel Ristorante I Ginepri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Ristorante I Ginepri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L' Hotel Ristorante I Ginepri è il luogo ideale dove organizzare il proprio ricevimento di nozze. Se siete in cerca di un ambiente semplice ed essenziale in cui la bontà della cucina stia al centro di tutto, avete trovato il posto giusto!!


Il cocktail di benvenuto con un ricco buffet di stuzzichini accoglie i Vostri ospiti nella suggestiva terrazza sul mare.
Segue il pranzo o la cena di nozze con servizio al tavolo. Il ristorante dispone di due sale: una ampia e luminosa si affaccia sul grande giardino ed è adatta per ricevimenti più numerosi; l’altra è più intima e raccolta ma ugualmente accogliente. Inoltre con la bella stagione è possibile organizzare il Vostro ricevimento all’aperto sulla terrazza sul mare.
Le sale interne ospitano al massimo 180 persone, all’esterno invece si consigliano al massimo 60 posti a sedere.
Per un buffet party la terrazza accoglie fino a 100 persone. Insieme è possibile concordare l’apparecchiatura: disposizione dei tavoli, tipo di tovagliato, decorazioni e molto altro.

La cucina propone piatti raffinati e molto curati anche nella presentazione. Le materie prime utilizzate sono sempre selezionate e prevalentemente di origine locale. Sarete ospiti per una cena degustazione che servirà a presentare la nostra cucina e a valutare i piatti più indicati ai Vostri gusti ed esigenze. (Si realizzano anche menù speciali tenendo conto di eventuali allergie o intolleranze alimentati ).

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Accesso disabili

Opinioni su Hotel Ristorante I Ginepri

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 57022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni