Hotel Ristorante Ermocolle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Ristorante Ermocolle

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Hotel Ristorante Ermocolle si occupa della realizzazione di ricevimenti nuziali. La posizione strategica, a pochi passi dal suggestivo borgo di Civitella del Tronto, fanno di questa struttura la location perfetta per celebrare in grande stile i vostri matrimoni.

Lo staff del ristorante è in grado di proporre agli sposi, anche ai più esigenti, menù prelibati e allestimenti all’avanguardia, ideali per la buona riuscita delle loro cerimonie: e l’attenzione prestata dallo staff a ogni dettaglio, contribuiscono a rendere l’Ermocolle uno dei migliori e di certo più caratteristici ristoranti d’Abruzzo.

La loro esperienza gli consente di realizzare nei minimi dettagli i vostri eventi, non lasciando nulla al caso e prestando particolare attenzione alla cura degli ospiti.

Lasciatevi convincere dalla loro professionalità e scegliete di vivere il giorno del vostro matrimonio negli ambienti unici dell’Ermocolle, ristorante a metà strada tra Teramo ed Ascoli Piceno.

Sposarsi è il giorno più importante nella vita di ogni coppia: con il matrimonio si realizza un sogno d’amore, e lo si concretizza in una festa. Al Ristorante Ermocolle, al confine tra Abruzzo e Marche, questo giorno diventa un evento irripetibile, ogni volta diverso, mai standard.

Gli ambienti dell’Ermocolle si prestano perfettamente ad essere la location dei vostri matrimoni, non solo per la vivibilità e l’eleganza delle sale interne, ma anche per gli ambienti esterni, per l’ampio e curato giardino e per la bella piscina, ideali sia per ospitare buffet e banchetti, sia quale cornice alle vostre foto ricordo. Tutto questo, e molto altro ancora, fanno dell’Ermocolle uno dei migliori ristoranti in Abruzzo. Provare per credere!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
In che anno è iniziata l'attività?
1997

Opinioni su Hotel Ristorante Ermocolle

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 64010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni