Hotel Raito

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Raito

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atmosfera suggestiva, ambientazioni magiche, la cura del particolare, l'attenzione e l'impiego a realizzare i vostri desideri nel giorno in cui coronate il vostro sogno d'amore, una festa incantevole in armonia con le vostre emozioni ed il vostro stile, un ricevimento raffinato e ricercato ed al tempo stesso unico ed originale. Tutto questo è un ricevimento organizzato all'Hotel Raito

Un consulente dei matrimoni vi seguirà per tutta la durata dei preparativi: penserà a bloccare le date, ad organizzare il programma dell’evento, a coordinare il servizio Food & Beverage. Cura ed attenzione nella scelta del menù per soddisfare gli ospiti. L'orgoglio dell'Hotel Raito si basa proprio sulla sua creatività gastronomica che offre un'ampia varietà di menù da cui poter scegliere quello più affine ai vostri gusti. In alternativa, è possibile anche creare un menù "ad hoc", tenendo conto delle vostre scelte relative alle acque e ai vini. Affinché il matrimonio risulti personalizzato ed unico, consigli mirati per le composizioni floreali e per le tovaglie da utilizzare, dai toni tenui a quelli più vivaci. Suggerimenti per i giusti abbinamenti musicali per creare un’atmosfera indimenticabile nel giorno più importante della vita. Idee che fanno la differenza guideranno nella scelta di una deliziosa e scenografica torta nuziale: svariati i modelli; e diversi e variegati i gusti. Insomma, delle vere e proprie opere d’arte dolciarie per enfatizzare il momento del ‘taglio’ e renderlo davvero unico. Consigli per un’ideale disposizione dei tavoli affinché non si creino momenti di disordine.

Per combattere lo stress da matrimonio, affidatevi alle sapienti mani delle operatrici della ExPure SPA: qui potrete farvi coccolare in un'atmosfera di profumi freschi e suoni melodici rilassanti, scegliendo i massaggi e i trattamenti rigeneranti giusti.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Raito

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni