Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 6 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Nella romantica e spettacolare cornice della costa sorrentina, l’elegante Hotel Mediterraneo Sorrento vi farà godere della miglior vista della penisola in un contesto elegante, raffinato e contemporaneo.

Spazi e capienza

Raffinati arredamenti, rifiniture ricercate e una posizione privilegiata sulla costa, rendono questa struttura ideale per un ricevimento in grande stile.

L' Hotel è una struttura di buone dimensioni, molto ben organizzata. Al suo interno dispone di 3 bar, 2 ristoranti e varie bellissime zone comuni. Agli Sposi è data facoltà di personalizzare il proprio Giorno Speciale combinando tra loro 2 o più spazi per i diversi momenti della cerimonia. Gli ambienti che ben si prestano alla banchettistica sono:

Ristorante Panoramico Vesuvio: Il Ristorante per la parte servita della cerimonia è spettacolare! Elegante e con arredi ricercati, ha sicuramente il suo punto di forza nella vista su tre lati. Tutti gli invitati godranno di una vista indimenticabile. Il servizio è impeccabile e le pietanze a metà strada tra tradizione ed innovazione.

Vista Sky Bar: Il gioiello dell' Hotel. Uno dei punti in assoluto più panoramici di Sorrento. Il Vista Sky Bar è posto all' ultimo piano dell' hotel, sopra il Ristorante Vesuvio. La veduta è a 360°, spazia dal mare alle colline con la presenza dominante del Vesuvio che sembra venirci incontro. Anche chi frequenta da sempre la Costiera non può che rimanere senza fiato davanti a questo spettacolo. Il Vista Sky Bar è luogo di perfetti l' aperitivi e il taglio torta.

Servizi offerti

Grazie allo staff qualificato e cortese dell’Hotel Mediterraneo Sorrento, potrete preparare ogni dettaglio delle vostre nozze, contando sulla collaborazione di esperti, da anni attivi nel settore dell’organizzazione di eventi e capaci di proporvi i servizi e i prodotti dei migliori fornitori della zona.

Per ogni dettaglio della festa, dal menù alle decorazioni floreali, dalla consulenza d’immagine per gli sposi fino all’organizzazione del viaggio di nozze, questi specialisti sapranno suggerirvi soluzioni originali e in sintonia con il vostro stile, perché possiate vivere l’evento più importante della vostra vita come i protagonisti di una bellissima favola.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Hotel Mediterraneo Sorrento e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Sala a bordo piscina)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Fiori - viaggi di nozze - parrucchiere e truccatore in hotel - stireria vestito nuziale - spa - organizzazione di pre & post party)

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere in hotel ed appartamenti

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Apetizers prima dell' arrivo degli sposi, angoli tematici & finger food, 2 primi (terra/mare), 1 secondo mare, finger food, torta nuziale, buffet di dolci e frutta, angoli vari, menu personalizzabili

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, nessun sovrapprezzo ma nessuno sconto su prezzo del menù torta inclusa

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

È sempre necessario garantire il numero minimo indicato nel contratto

Come si effettua il pagamento?

Carte di credito - assegno circolare - bonifico bancario

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
44 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Francesca
Francesca Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Perfect wedding in Sorrento

Ricevimento, panorama e accoglienza oltre ogni aspettativa! Ottima organizzazione wedding e sala
Maria
Maria C. Inviato il 11/11/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole!

Abbiamo subito capito che l’hotel mediterraneo sarebbe stata la location perfetta per il nostro matrimonio, provando un'emozione indescrivibile e immaginando già la magia di quel giorno. Ma le nostre aspettative sono state ampiamente superate! Tutto è stato curato nei minimi dettagli e realizzato proprio come desideravamo. Cocktail e cibo eccezionali, accompagnati da un panorama mozzafiato e un tramonto che noi e tutti i nostri ospiti portano ancora nel cuore!
Grazie infinite ad alessia, che non è stata solo la nostra wedding, ma molto di più; siamo entrati in sintonia fin da subito con lei e se siamo arrivati così sereni al matrimonio, godendoci a pieno la giornata, è grazie a lei che riesce a trasmettere tranquillità e a guidarti indirizzandoti sempre verso la scelta giusta!
Grazie a tutto lo staff, impeccabile e gentilissimo e subito pronto a coccolare i nostri ospiti.
Possiamo affermare di aver vissuto e fatto vivere ai nostri invitati un matrimonio da favola!
Mariachiara
Mariachiara L. Inviato il 29/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Vorremmo sposarci di nuovo!!

Del Mediterraneo ti innamori appena lo vedi.
Alessia e Francesco sono speciali nel fare tutto quello che può far stare bene i loro ospiti. Il giorno del nostro matrimonio è andato tutto esattamente come avevamo desiderato e pianificato. Alessia ha una soluzione per tutto e sempre un sorriso da regalarti. Grazie a lei e a tutto lo staff abbiamo goduto ogni momento senza preoccupazioni. Li adoro ❣️
Manuela
Manuela L. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una macchina perfetta!

Per il nostro matrimonio abbiamo visitato 10 strutture prima dell'hotel mediterraneo. Sin dalla prima visita, con Alessia, presenza costante, discreta, autoritaria e gentile, abbiamo capito che il Mediterraneo sarebbe stata la nostra location.
Abbiamo ricevuto un supporto costante e, cosa più importante, abbiamo avuto il privilegio di poterci liberare completamente dal pensiero dell'organizzazione del ricevimento perché avevamo la certezza che tutto sarebbe stato perfetto.
Il titolo della recensione è esplicativo, l'hotel Mediterraneo è una macchina perfetta. Il servizio per la cena è durato, come avevamo richiesto un'ora e mezza. Il servizio e la cena sono stati impeccabili, l'aperitivo di qualità eccellente, con Marco che ci ha coccolato e riservato le attenzioni che si riservano agli affetti, il bar efficiente, rapidissimo e di alta qualità (una cosa davvero rara per un matrimonio). Sembra banale ma tutto, dal primo incontro ai saluti finali, il giorno dopo, una volta assorbito il relax del pranzo in piscina, è stato perfetto. Non possiamo che rinnovare il nostro ringraziamento alla struttura, a Marco e, soprattutto, ad Alessia per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile e perfetto.
Grazia
Grazia I. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il Top

Per il nostro matrimonio volevamo una location che ci facesse sentire a casa e al Mediterraneo dalla prima visita è stato così. Siamo stati coccolati e supportati in tutto. La scelta del menù e tutti i particolari di quel giorno sono stati curati nei minimi dettagli.
Il cibo è veramente ottimo, qualità e innovazione dall’aperitivo fino al dolce. I nostri complimenti e ringraziamenti a Francesco, Alessia, Domenico, lo Chef e tutto il resto dello Staff per la professionalità, gentilezza e premura nei nostri confronti e di tutti gli invitati
Grazia
Grazia I. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il Top

Per il nostro matrimonio volevamo una location che ci facesse sentire a casa e al Mediterraneo dalla prima visita è stato così. Siamo stati coccolati e supportati in tutto. La scelta del menù e tutti i momenti di quel giorno sono stati curati nei minimi dettagli.
Il cibo è veramente ottimo, qualità e innovazione dall’aperitivo fino al dolce. I nostri complimenti e ringraziamenti a Francesco, Alessia, Domenico, lo Chef e tutto il resto dello Staff per la professionalità, gentilezza e premura nei nostri confronti e di tutti gli invitati
Avete reso il nostro giorno indimenticabile, come avevamo immaginato e molto di più!
Non potevamo scegliere di meglio, lo consigliamo a tutti!
Anna
Anna Inviato il 30/10/2021
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Ci siamo sposati all’Hotel Mediterraneo il 3/07 ed è stato un giorno indimenticabile.
Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, cibo ottimo e personale eccezionale, ci siamo sentiti coccolati per tutta la durata del banchetto, sia noi che gli invitati. Gentilissima e paziente la cara Alessia, ci ha seguiti in ogni nostra scelta e in ogni indecisione. Il maitre Domenico sempre presente e interessato alla buona riuscita del banchetto, vicino agli invitati per qualsiasi esigenza.
Il giorno del nostro matrimonio abbiamo regalato un sogno ai nostri invitati, sorpresi di essersi trovati in un posto così meraviglioso, ne parlano ancora oggi.
Lo consigliamo vivamente per chi desidera una location moderna ed elegante, con vista sul golfo di Sorrento.
Semplicemente grazie.
Francesca
Francesca C. Inviato il 02/10/2020
Valutazione 5 su 5
Consigliamo vivamente l’Hotel Mediterraneo Sorrento, non solo una location spettacolare, ma casa. Panorami mozzafiato e cucina sopraffina!
Ringraziamo l’Hotel Mediterraneo Sorrento per aver fatto del nostro matrimonio la favola da sempre sognata!
Un grazie speciale ad Alessia che con la sua dolcezza è entrata nel nostro cuore fin da subito!
Grazie per la professionalità, per tutto quello che hai creato per noi ma soprattutto grazie per il supporto e per i numerosi consigli! Avete coccolato noi sin dal primo momento che ci siamo conosciuti, e ognuno dei nostri ospiti (arrivano ancora messaggi per ringraziarci della meravigliosa giornata trascorsa). Un abbraccio speciale a Francesco.
Martina
Martina Inviato il 31/10/2018
Valutazione 5 su 5

Indimenticabilmente perfetto

Non ho altre parole... perfetto!
Brioso, giovanile, fresco, indimenticabile, gioioso e tutto grazia allo staff dell'Hotel Mediterraneo!
Tutti sono rimasti incantati dalla location!
Voto 10+
Ogni nostro desiderio è stato realizzato!
Ilenia
Ilenia G. Inviato il 05/11/2018
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni!

Consigliamo vivamente l'Hotel Mediterraneo nella nostra amata Sant'Agnello! la disponibilità e la professionalità del personale ci ha permesso di organizzare il giorno più bello della nostra vita realizzando tutti i nostri desideri! L'organizzazione e la gestione degli eventi non ha rivali in Penisola Sorrentina! la location è un valore aggiunto se consideriamo che la sala per la cerimonia è curata nei minimi dettagli e ha una vista mozzafiato... ma questa, però, è solo un assaggio di quello che troverete nello splendido Sky Bar situato all'ultimo piano della struttura... impossibile da descrivere il tramonto visto da lì! lo chef è un vero è proprio artista e oltre ai piatti deliziosi saprà sorprendervi con fantastici dolci! insomma non potete lasciarvelo sfuggire!
Daniele
Daniele Inviato il 02/11/2018
Valutazione 4.6 su 5

Location da favola

Professionalità e disponibilità sono il top in questa fantastica location in Penisola Sorrentina.
Lo staff dell'hotel Mediterraneo offre agli sposi sin dal primo giorno una panoramica dei servizi offerti in ogni minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso.
Francesco e Alessia ci hanno seguiti con estrema cura nei dettagli con vari incontri e consigli.
Se siete in procinto di sposarvi in Penisola Sorrentina vi consiglio vivamente di passare in questa struttura, non ve ne pentirete.
Léa
Léa V. Inviato il 21/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il più bel giorno della mia vita - Le plus beau jour de ma vie

Immaginavo il mio matrimonio da molto tempo ma grazie a questa meravigliosa squadra la realtà ha superato tutti i miei sogni. Eccellente!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

J'avais longtemps imaginé mon mariage mais grâce à cette magnifique équipe il a dépassé tous mes rêve. Super!
Liborio
Liborio Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima esperienza

Se siete alla ricerca di una struttura elegante e fine con vista panoramica mozzafiato, siete nel posto giusto. Il paesaggio che fa da cornice a questa struttura è unico al mondo.
Lorenzo
Lorenzo T. Inviato il 18/07/2018
Valutazione 5 su 5

Giornata fantastica

C’è poco da dire, la terrazza e la sala hanno una vista unica, il servizio e la qualità del cibo sono ottimi. Ringraziamo Alessia e Francesco per averci accontentato in tutte le nostre richieste e per aver organizzato una giornata fantastica.
Fabio
Fabio L. Inviato il 28/08/2018
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio stupendo!

L'elevata professionalità, la massima disponibilità e la grande cordialità di tutto lo staff dell'Hotel Mediterraneo, hanno reso il nostro matrimonio praticamente perfetto! A dirigere questa meraviglia orchestra, i due responsabili degli eventi: Alessia e Francesco, assolutamente impeccabili! La location non ha eguali, una terrazza (SkyBar) con una splendida vista a 360° tra il golfo e le montagne della penisola sorrentina e poi lì sullo sfondo il Vesuvio accompagnato da un tramonto fantastico che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sala ristorante è molto bella e ben raccolta: non è assolutamente dispersiva ed è stata allestita magnificamente in accordo con i responsabili, sempre pronti a dispensare consigli affinché tutto sia perfetto. Ogni portata è stata preparata con cura e con gusto. Abbinamenti mai sopra le righe, sapori semplici per ogni palato ma con una preparazione ed un impiattamento raffinato ed elegante. Tutti gli ospiti (80 persone) si sono sentiti seguiti e "coccolati" dal primo all'ultimo momento. Abbiamo utilizzato i servizi interni per la musica e l'animazione per bambini: siamo rimasti molti contenti per entrambi. Hotel Mediterraneo? Una scelta che rifaremmo altre 100 volte!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Hotel Mediterraneo Sorrento

Carmine & Giovanna
52 foto · 24/08/2023
Leanne & Nicole
42 foto · 08/08/2018
Chiara & Cosimo
28 foto · 13/07/2016

Staff

Francesco Monti
Francesco Monti
Food & Beverage Manager - Event coordinator

Napoletano, classe 1983, frequento il liceo scientifico e mi laureo in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi, passo le estati lavorando nell'hotel Mediterraneo, di cui la famiglia di mia madre possiede una quota di proprietà. Diversi i ruoli che ho ricoperto: bagnino, bar della piscina o accompagnatore degli ospiti in barca. Dopo la laurea, decido di dedicarmi al mondo dell’ospitalità e nel corso degli anni faccio esperienze in diversi reparti del Mediterraneo (sala, bar, ricevimento, marketing, economato), seguo diversi corsi di aggiornamento e partecipo alle principali fiere del settore. Approdo infine al food & beverage.

Aziende Partner

Umberto Astarita
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Fotografo matrimonio
Enzo Campitelli Fotografo
Valutazione 4.8 su 5 , 2 recensioni
· Fotografo matrimonio
EmmanuelSound
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Musica matrimonio
Headshot Weddings
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Video Matrimonio
Alfonso Longobardi
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Fotografo matrimonio
The Moody Duo
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Musica matrimonio

Mappa

Via Crawford, 85 80065 Sorrento (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Hotel Mediterraneo Sorrento

Hotel Mediterraneo Sorrento propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 200€ a 350€.
La location per matrimoni Hotel Mediterraneo Sorrento dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Sala a bordo piscina.)
Hotel Mediterraneo Sorrento offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Fiori - viaggi di nozze - parrucchiere e truccatore in hotel - stireria vestito nuziale - spa - organizzazione di pre & post party.)
Hotel Mediterraneo Sorrento si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
Hotel Mediterraneo Sorrento propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Hotel Mediterraneo Sorrento propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Hotel Mediterraneo Sorrento prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Hotel Mediterraneo Sorrento offre servizio per matrimoni con un minimo di 90 invitati e fino a un massimo di 130 invitati.
Hotel Mediterraneo Sorrento ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore