Hotel Locanda Vivaldi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Locanda Vivaldi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Hotel Locanda Vivaldi, è il luogo dove il sogno di una vita si potrà trasformare in una vera favola, il matrimonio perfetto, come lo avete sempre sperato, come lo avete sempre immaginato, ma con qualcosa di speciale che potrete assaporare solo nel luogo perfetto!

L’intimità di un palazzo storico, raffinato ed elegante in stile propriamente veneziano! Tutti i vostri ospiti potranno godere di una location vista Bacino di San Marco, godersi un raffinato pranzo nella terrazza panoramica dell’hotel, spaziando con lo sguardo su tutte le zone più caratteristiche di Venezia: San Marco, Palazzo Ducale, la Punta della dogana e la chiesa della salute! Senza dimenticare la vista sull’Isola di San Giorgio, sulla Giudecca e sulla laguna sud di Venezia! 

Senza rinunciare però all’intimità ed alla privacy!

Lo staff è a vostra completa disposizione per proporvi soluzioni speciali per la cerimonia in Chiesa o in Comune, organizzazione logistica per gli ospiti con transfert in taxi acquei, arrivo in gondola addobbata per l’occasione per gli sposi, addobbi floreali, musica dal vivo e servizio personalizzato in base alle vostre richieste! Nulla è irrealizzabile, l’Hotel Locanda Vivaldi è la soluzione che fa per voi!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
In che anno è iniziata l'attività?
1999

Opinioni su Hotel Locanda Vivaldi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30122

Dall'uscita dell'autostrada A4 proseguite in direzione Venezia.

Vi consigliano di parcheggiare l'auto presso il Garage San Marco, dove i clienti godono di uno sconto particolare.

Il Garage San Marco è a Piazzale Roma, l’auto terminal di Venezia. Piazzale Roma si raggiunge proseguendo sempre diritto fino alla fine del Ponte della Libertà. Da qui per raggiungere l’Hotel si possono usare sia il taxi acqueo (il tragitto dura circa 20 minuti) che il servizio di trasporto pubblico (i battelli impiegano dai 25 minuti all'ora per raggiungere l'hotel, in base alla linea).

 

I parcheggi del Tronchetto (isola di Venezia da cui prende il nome l’omonimo parcheggio) sono raggiungibili seguendo le indicazioni che si trovano sul Ponte della Libertà, ponte che unisce Venezia alla terraferma. Da lì per raggiungere l’Hotel si può usufruire di un taxi acqueo, oppure del vaporetto (in 40 minuti si arriva alla fermate di San Zaccaria situata a 100 metri dall’Hotel).

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni