Hotel Leon d'Oro

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Leon d'Oro

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 85 €

Passeggiando per le vie del paese, mano nella mano, gli occhi nello stesso specchio d'acqua, l'incanto di una promessa sussurrata sotto i portici. Quando gli anni passano i ricordi migliori rimangono impressi nella nostra mente come una fotografia.

Il giorno più bello merita una scenografia speciale all'Hotel Leon d'Oro ad Orta, che con i suoi colori e riflessi rappresenta il perfetto quadro dove organizzare al meglio le vostre nozze.

La sala ristorante vista lago, ampia e luminosa, permette di ospitare un gran numero di invitati senza per questo risultare opprimente, al contrario le ampie vetrate alleggeriscono l'atmosfera. L’ isola e il lago faranno da cornice alla vostra cerimonia.

Per ricevimenti più raccolti la sala rosa si presta ad ospitare piccoli gruppi regalando un' atmosfera intima e familiare. La sala ha mantenuto la struttura originaria del 1600 con i pavimenti in beola, il contro-soffitto a cassettoni e l’ ampio camino in marmo.

La famiglia Ronchetti applica la propria esperienza nella cura dei dettagli, si occupa personalmente dell'allestimento e della scelta del menù che viene fissato adattandosi al meglio alle esigenze degli sposi e dei loro ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
85 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
All'atto della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria. Il saldo potrà essere pagato in loco alla fine dei servizi. Eventuali consumazioni extra (esempio bar se non incluso nei servizi prenotati) andranno saldate in loco alla fine dei servizi.
In che anno è iniziata l'attività?
1981

Opinioni su Hotel Leon d'Oro

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 28016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni