Hotel & Ristorante Bersé

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel & Ristorante Bersé

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 55 €

In una splendida cornice naturale, immerso nel verde, in provincia di Parma, sorge l’esclusivo Hotel & Ristorante Bersè, location unica e suggestiva dove organizzare il vostro ricevimento nuziale.

La professionalità del personale altamente qualificato sarà a vostra completa disposizione ogni volta che lo vorrete per soddisfare ogni vostra esigenza e necessità, per far si che il vostro matrimonio sia esattamente come lo avete sempre desiderato.

Il pregevole giardino esterno si presta perfettamente per l’allestimento del vostro ricevimento all’aperto, con eleganti e romantiche atmosfere.

Il tutto sarà pensato e organizzato nei minimi particolari, senza che nulla sia lasciato al caso, per rendere perfetto questo evento indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
55 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno

Opinioni su Hotel & Ristorante Bersé

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 43042

Da Milano/Parma - Autostrada A1 Milano / La Spezia;  prendete l’uscita per A15/E31 verso La Spezia/Parma Ovest; prendete l’uscita Borgotaro; proseguite diritto sino a bivio, svoltate a sinistra e imboccate SP523R/SS308 e percorretela per circa 4,8 km; svoltate a sinistra mantenendo la SS308, lasciando la SP523; a 200 metri sulla vostra destra trovate Bersè Hotel&Ristorante.

Da La Spezia – Autostrada A15; prendete l’uscita per A15 verso Genova/Livorno/Rosignano M./Parma; prendete l’uscita Borgotaro; proseguite diritto sino a bivio, svoltate a sinistra e imboccate SP523R/SS308 e percorretela per circa 4,8 km; svoltate a sinistra mantenendo la SS308, lasciando la SP523; a 200 metri sulla vostra destra trovate Bersè Hotel&Ristorante.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni