Hotel Due Torri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Due Torri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Hotel Due Torri, situato in pieno centro a Verona, a 600 metri di distanza dalla maestosa Arena, è la location ideale per ospitare il vostro ricevimento di matrimonio in grande stile, all'insegna dell' eleganza e della raffinatezza. L'albergo infatti  è stato costruito in un palazzo del 1300 ed è considerata una dimora storica della città.
La struttura dispone di spazi sia interni che esterni che si articolano tra loro, permettendo il successo assoluto del vostro evento. Internamente la sala ricevimenti è spaziosa e finemente decorata, esternamente la terrazza panoramica è il luogo ideale dove organizzare raffinati aperitivi di benvenuto, scattare foto ricordo e perfetta per essere allestita per il fatidico momento del taglio della torta.

Per un ricevimento in una location "d'altri tempi, piena di magia e capace di farvi vivere un giorno indimenticabile e ricco di emozioni, Due Torri Hotel di Verona è il posto che fa per voi.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Due Torri

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni