Hotel Columbus Roma

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Columbus Roma

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nel cuore storico di Roma, a due passi da piazza San Pietro,nel cinquecentesco Palazzo della Rovere, si trova Hotel Columbus Roma.

L’Hotel si trova a pochi minuti dai luoghi più suggestivi e significativi della Capitale: Castel Sant’Angelo, il Chiostro di Bramante, La Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, Villa Farnesina.

L’albergo, con il ristorante La Veranda, rappresenta uno dei luoghi più eleganti e raffinati in cui festeggiare il vostro matrimonio.

La varietà dei meravigliosi saloni di Palazzo della Rovere, l’avvolgente atmosfera della Sala del Camino  e la serenità del romantico giardino pensile, insieme all’impeccabile qualità del servizio, renderanno il giorno del vostro matrimonio il momento più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Hotel Columbus Roma

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00193

In aereo

Aeroporto Leonardo Da Vinci, prendere il taxi nelle predisposte aree situate all'uscita dei terminal A, B e C prendere il treno (linea diretta) Fiumicino Aeroporto - Termini e successivamente prendere un taxi, o la metropolitana (linea A) in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano – San Pietro, oppure gli autobus 40 o 64 (capolinea alla stazione Termini, piazza dei Cinquecento).

Aeroporto di Ciampino, prendere il taxi nelle predisposte aree situate all'uscita dell’aerostazione, salire su il bus fino alla fermata Anagnina e successivamente prendere la metropolitana (linea A) in direzione Battistini. Scendere alla fermata Ottaviano - S.Pietro.

In treno

Una volta arrivati alla stazione Termini si può scegliere se prendere un taxi o utilizzare la rete di trasporto pubblico urbano. In taxi: la stazione dei taxi si trova sul piazzale di fronte all'uscita nella zona della biglietteria. In metropolitana: prendere la linea A in direzione Battistini e scendere alla stazione di Ottaviano - S.Pietro. Proseguire a piedi in direzione S.Pietro.

In auto

Provenendo da una qualsiasi strada statale, ci si può immettere sul Grande Raccordo Anulare (GRA) e percorrendolo in senso orario o antiorario a seconda della provenienza sud-nord, immettersi sulla strada statale n°1 Aurelia (direzione centro) seguendo le indicazioni per S.Pietro - Città del Vaticano.

 

Oppure se arrivate direttamente dall'autostrada:

 

A1 provenendo da nord (Firenze, Bologna) immettersi sul GRA in direzione Flaminia-Cassia e immettersi sulla strada statale n°1 Aurelia (direzione centro) seguendo le indicazioni per S.Pietro - Città del Vaticano.

apri file dettagliato in Acrobat per stampa

 

A1 provenendo da sud (Napoli) immettersi sul GRA in direzione Aurelia seguendo le indicazioni per S.Pietro - Città del Vaticano.

 

A12 provenendo da ovest (Civitavecchia, Fiumicino) immettersi sul GRA in direzione Aurelia seguendo le indicazioni per S.Pietro - Città del Vaticano.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni