Hotel Colle della Trinità

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Colle della Trinità

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L’Hotel Colle della Trinità offre la possibilità di organizzare matrimoni e ricevimenti indimenticabili a Perugia  all’interno della propria struttura.

Avrete la possibilità di sposarvi nella piccola  Chiesetta della SS. Trinità del ‘300.

In seguito vi riunirete tutti insieme al banchetto o rinfresco di nozze nel giardino o nei saloni del Ristorante “Il Colle”, e potrete permettere a parenti e amici di pernottare nelle lussuose camere e suites.

Matrimoni e ricevimenti unici contraddistinti da un ambiente raccolto, con un panorama unico su Perugia, Assisi ed i Monti Sibillini.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Piscina, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Hotel Colle della Trinità

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 06073

L’Hotel Colle della Trinità è situato nel cuore dell’Umbria, in collina, ad un’altezza di mt.700. Il centro storico di Perugia dista appena 9 km. Chiuso al traffico, è facilmente raggiungibile grazie alle scale mobili che dai parcheggi vi accompagnano nel cuore della città.

Da Roma, direzione Firenze, uscita di Orte; seguire indicazioni per Perugia. Arrivati a Perugia rimanere in superstrada, dopo le 4 gallerie prendere l’uscita Perugia-Ferro di Cavallo. All’uscita verso destra e alla rotonda che si trova dopo pochi metri, prendere la terza uscita direzione Colle della Trinità, Corciano, Olmo. Dopo un chilometro e mezzo (superare nell’ordine: un semaforo e un distributore di benzina CDP) sulla destra c’è un grosso supermercato (PAM) e le frecce indicanti FONTANA e Hotel Colle della Trinità, imboccare la strada a destra e proseguire sempre su questa per circa 4 chilometri una volta arrivati sulla sommità della collina si trova l’Hotel Colle della Trinità.

Da Firenze, uscita di Valdichiana-Bettolle; seguire le indicazioni per Perugia. Dopo circa 50 Km ucire a Perugia-Ferro di Cavallo. Dopo l’uscita si trova una rotonda, prendere la terza uscita direzione Colle della Trinità, Corciano, Olmo. Dopo un chilometro e mezzo ( superare nell’ordine un semaforo e il distributore di benzina CDP) sulla destra c’è un grosso supermercato (PAM) e le frecce indicanti FONTANA e Hotel Colle della Trinità, imboccare la strada a destra e proseguire sempre su questa per circa 4 chilometri una volta arrivati sulla sommità della collina si trova l’Hotel Colle della Trinità.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni