Hotel Cerere Paestum

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Cerere Paestum

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Hotel Cerere nasce nel 1967 ma oggi si propone come una location moderna dallo stile elegante e ricercato, inaspettato, dedicato a chi ama i Design Hotel.

"Con lo stesso entusiasmo e la stessa passione si continua un’avventura iniziata da papà Giuseppe e mamma Sofia nel 1967".

Spazi e capienza

Nel cuore di Paestum, a solo 300 metri dal mare, lusso e atmosfera contemporanea definiscono l’Hotel Cerere Paestum, un ambiente nuovo, funzionale e accogliente.

Gli ambienti si distinguono per l'eleganza e la classe inedite, un luogo di assoluto charme. Tutto ciò donerà al vostro ricevimento un tono diverso e autentico. Potrete apprezzare gli ambienti interni quanto quelli esterni, spaziosi e confortevoli, valutare una cerimonia in sala o all'aperto, oppure rendere il tutto più dinamico ambientando l'evento in diversi spazi a seconda del tipo di impostazione che si sceglie.

  • In giardino l’Outdoor Pool Garden offre un grande gazebo dai tratti suggestivi ed eleganti capace di accogliere fino a 400 invitati. Fanno da cornice una splendida piscina e gli affascinanti giochi di luce notturni creati da fiaccole e candele che offriranno un aspetto incantevole al vostro ricevimento all'aperto.
  • La Sala delle Magnolie: è un'ampia sala dagli arredi moderni e ricercati, impreziosita da una visuale unica, un'ampia parete in vetro ultra light che offre leggerezza e trasparenza raggiungendo un continuo interscambio fra la percezione dell' interno con l' esterno, accentuato dal mutare dei colori del giardino e dai giochi di luce.
  • La Sala delle Camelie: è uno spazio luminosissimo, un ambiente in cui predomina l'essential white e alcuni accorgimenti in vetro di murano che doneranno al vostro ricevimento un tocco formale e sobrio allo stesso tempo.
  • Inoltre, l’Hotel Cerere offre la disponibilità di organizzare il rito civile in loco, scegliendo il giardino o la spiaggia, per chi ama un'atmosfera molto più free e caratteristica, per chi ha sempre sognato di pronunciare il fatidico sì sul bagnasciuga!

Servizi offerti

Scegliendo l’Hotel Cerere avrete la certezza dell'ottimo risultato, essendo affiancati direttamente dai proprietari, esperti nel settore sin dal 1967. Sarete guidati, passo dopo passo, fin dal primo incontro, curando ogni minimo dettaglio e prestando attenzione e passione ad ogni vostra richiesta.L'hotel offre una serie di servizi e promozioni, ideali per una perfetta riuscita del ricevimento di nozze.

  • Suite con spumante in camera
  • Colazione e pranzo del giorno seguente la cerimonia
  • Assaggio del menu scelto
  • Servizio hostess durante la cerimonia
  • Servizio animazione per bambini
  • Menu personalizzati
  • Menu per celiaci
  • Scelta degli addobbi floreali ai tavoli
  • Realizzazione del tableau de mariage
  • Angolo confetti
  • Ospitalità con trattamento di colazione e cena in occasione del 1°anniversario di nozze
  • Tasse e servizio
  • N°7 giorni di pernottamento in una rinomata località turistica.

 

Scenario diverso e dal grande fascino: il matrimonio dal mood invernale, per chi desidera sposarsi in un’atmosfera dove regna il fascino e il candore di fiocchi di neve, bacche di ribes, candele, anemoni e tanti alti piccoli dettagli che renderanno caldo e avvolgente il vostro ricevimento. Se la vostra scelta, inoltre, ricade sul mese di dicembre, allora sarà il Natale il fil rouge di tutto l’evento, la location si vestirà di luci, colori e dettagli in rosso o in oro che creeranno un’atmosfera romantica e armoniosa.

Altri spazi

Potrete offrire ai vostri invitati la possibilità di soggiornare presso la struttura, disponendo di 40 splendide Elegance Rooms, 21 Residence e 2 Relais; tutti totalmente ristrutturati, dotati di ogni comfort: aria climatizzata, televisore, cassaforte, telefono, frigo bar, terrazzino, wireless gratuita.

La struttura è dotata anche di un centro congressi attrezzato per ogni incontro di lavoro e possiede una spiaggia privata, una piscina olimpionica e campi da tennis e calcetto per i momenti di svago.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati

Opinioni su Hotel Cerere Paestum

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mrsroberta1
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Struttura di Charm, molto molto elegante e moderna. Proprietario e staff favolosi 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni