Hotel Biafora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Biafora

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

Immerso nella natura, a 1250 metri di altezza al centro del suggestivo altopiano Silano, sorge bellissimo il Biafora Hotel, location perfetta e romantica in cui celebrare in armonia ed allegria il vostro emozionate matrimonio.

Gestito dal 1976 dalla famiglia Biafora, ha sempre mantenuto due parole chiave come caratteristiche fondanti: accoglienza e convivialità. Queste le parole che hanno dato grande successo all’Hotel nella sua decennale esperienza.

Con i suoi diversi ambienti è l’ideale per adattare il vostro splendido evento come meglio preferite, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti, in questo giorno che non dimenticherete mai.

Il personale altamente qualificato e specializzato, vi accompagnerà durante l’intera cerimonia con eleganza, professionalità e cortesia, esaudendo ogni vostro desiderio, per farvi godere al massimo il giorno in cui sarete i protagonisti assoluti.

La cucina del bellissimo ristorante vi proporrà prelibatezze curate da chef esperti che utilizzeranno solo ingredienti freschissimi e di primissima scelta, per soddisfare il vostro palato nel giorno più bello della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
In che anno è iniziata l'attività?
1976

Opinioni su Hotel Biafora

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
teresafigliuzzi
By Teresa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Hanno curato ogni dettaglio con puntualità e attenzione. Ci hanno seguito, consigliato e accompagnato per mano lungo tutto il percorso che ci ha portato a realizzare la festa più bella che si poteva desiderare. Ci siamo sentiti coccolati e così i nostri ospiti. Servizio impeccabile, professionalità senza termini di paragone. Non potevamo desiderare di meglio... Il livello del servizio, la cura e la qualità dei piatti serviti e di tutto ciò che ha concorso a realizzare una cerimonia come quella offerta, vale ogni singolo soldino speso....anche di più!!! Se consiglierei questa struttura a qualcuno?.....Beh....non credo si possa consigliare niente di meglio. La Calabria possiede una “chicca” nel cuore della Sila.....il Biafora Resort!
Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 87055

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni