Hotel Asnigo - Cernobbio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Asnigo - Cernobbio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immerso nel verde, l’Hotel Asnigo 4 stelle Cernobbio, con le sue ampie sale e la vista spettacolare sul panorama lariano, è una fiabesca villa per matrimoni sul Lago di Como.

La zona del Lago di Como si caratterizza per le splendide ville, che, immerse nel verde del lungolago o sulle prime alture, si affacciano con i loro monumentali giardini ad ammirare un panorama unico e celebre in tutto il mondo.

Un contesto romantico e suggestivo, perfetto per organizzarvi il ricevimento del proprio matrimonio.

L’Hotel Asnigo si staglia sul panorama lacustre, ha sede in una villa in stile liberty del secolo scorso, che è stata recentemente ristrutturata.

La villa dispone di diverse aree perfette per ospitare un elegante ricevimento di nozze, in tutte le sue fasi.

La terrazza con vista mozzafiato sul Lago di Como o la zona della piscina, anch’essa panoramica, sono perfette per accogliere i vostri ospiti, dando loro il benvenuto con un aperitivo, che, nel caso in cui le condizioni climatiche non lo permettessero, potrà essere allestito anche nell’elegante bar interno.

La villa propone diverse sale e soluzioni per accontentare ogni vostra esigenza: oltre alla splendida sala principale vista lago con vetrate retrattili – che permette di godere dello spettacolare panorama anche durante il banchetto – è disponibile anche una sala più piccola, vista giardino, per ricevimenti più intimi nel numero dei partecipanti e nell’atmosfera. Infine, la Sala Volta – ricavata dalle antiche scuderie della villa, di cui conserva i sassi a vista e le volte in stile gotico – è perfetta per ospitare un’allegra festa nuziale con balli e canti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
In che anno è iniziata l'attività?
1914

Opinioni su Hotel Asnigo - Cernobbio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni