Happy Day Eventy & Party

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Happy Day Eventy & Party

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Happy Day Eventy organizza eventi e ricevimenti a Napoli e in tutta la Campania. È un'azienda, situata a Napoli, specializzata nella fornitura di servizi di alta gastronomia per matrimoni ed eventi di vario genere.
Happy Day Eventy può offrirti un servizio di catering a 360°: all'ampia scelta di menu si aggiunge la fornitura di un programma completo di servizi di catering e banqueting pensato nei minimi dettagli.
Di particolare rilevanza è il servizio di “Nozze in Villa” dove potrai assaporare le loro portate senza doverti preoccupare di nessuno degli aspetti organizzativi legati ad un matrimonio: possono organizzare il tuo ricevimento in decine di ville di Napoli e della Campania.
Happy Day Eventy dispone di figure professionali in grado di valutare le tue esigenze e fornirti le soluzioni più adeguate.
Se volete godervi il vostro matrimonio in pieno relax, rivolgetevi a dei professionisti del settore: Happy Day Eventy si occuperà dell'intera organizzazione con gusto ed estrema cura del particolare.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Altro
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Happy Day Eventy & Party

4.0
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
(1)
marechiaro15
By Clara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Organizzazione di eventi alla portata di tutti :e bastato spiegare la nostra idea e lori hanno realizzato l'intero evento assecondando le nostre richieste ed esigenze rappresentandoci tante proposte al fine di trovate quella adatta a noi .il risultato è stato eccellente lo consiglio .il personale educato,preparato ad ogni evenienza cortese e gentile.addobbi di gusto e pietanze da leccarsi i baffi anche gli intrattenimenti sono stati curati da loro .un organizzazione completa ed esaustiva!

Segnalare abuso
lorenzino
By lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci affidiamo all'organizzazione e i servizi di quest'azienda da anni ,ormai sono di famiglia! abbiamo festeggiato con loro diverse ricorrenze organizzando il tutto sulla base di diverse esigenze logistiche,di budget e tipologia di servizio.Si è sempre riconfermata ogni volta la disponibilita' ,la pazienza,la cordialita' ricevuta in fase di organizzazione e durante gli eventi .Lo consigliamo vivamente !

Segnalare abuso
poker1973
By Rita
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho chiamato questo catering per una comunione e vi consiglio di evitarli e non credete alle recensioni di guida catering perché quelle negative non le pubblicano. Servizio scadende  e pietanze non servite vi dico una vera truffa

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni