GuastiniStyle Weddings and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

GuastiniStyle Weddings and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.800 €

Stefania è la titolare di GuastiniStyle Wedding and Events, agenzia di pianificazione eventi attiva in tutta Italia, in particolare sul Lago di Como, Lago Maggiore, Varese, Milano, in Toscana e persino all'estero. Con molta passione, creatività ed amore per il proprio lavoro, la wedding planner e il suo team vi assisteranno nell'organizzazione delle vostre nozze senza lasciare nulla al caso, facendo sí che ogni dettaglio rispecchi la vostra personalità, e dando all'evento un tocco d'eleganza e raffinatezza: aggettvi che caratterizzano l'agenzia Guastinistyle e che l'hanno portata ad affermarsi velocemente nel setttore eventi.

Per un matrimonio impeccabile, originale e creativo, affidatevi a GuastiniStyle e rimarrete indubbiamente soddisfatti dalla quailità del servizio, dal buon gusto e dalla loro professionalità!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.800 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
60% alla conferma del contratto e 40% una settimana prima del matrimonio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su GuastiniStyle Weddings and Events

5.0
36 opinioni
36 opinioni
Professionalità
(36)
Qualità/prezzo
(36)
Lo raccomanderesti?
(36)
susanna-14
By Susanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho capito quasi subito che non saremmo riusciti ad organizzare da soli il nostro matrimonio a causa del nostro lavoro molto impegnativo.

Il problema era però scegliere a chi rivolgerci e guardando un po’ in giro siamo capitati sul profilo di Stefania.

Dalle immagini dei suoi matrimoni abbiamo immediatamente capito che il suo stile rispecchiava il nostro gusto e che c’era una cura nei dettagli che difficilmente avremmo trovato da altre parti.

Quando poi ci siamo sentite per la prima volta c’è stata un’ulteriore conferma: è una persona molto gentile e disponibile, super professionale e che trasmette subito fiducia.

Stefania ci ha seguito, consigliato e sopportato () in ogni aspetto organizzativo dettando lei tutte le scadenze in modo da farci arrivare al nostro giorno super rilassati e senza preoccupazioni.

Alla fine, il nostro matrimonio è andato oltre le nostre aspettative e ha meravigliato i nostri invitati.

Stefania e le sue ragazze hanno saputo realizzare esattamente tutto quello che volevamo e anche quello che non sapevamo di volere!

Sono state inoltre una presenza costante ma discreta anche durante il matrimonio in modo da poter intervenire in ogni momento lasciando a noi tutta la gioia e l’emozione di quel giorno.

Quindi, se il vostro sogno è un matrimonio unico che vi rispecchi in ogni scelta e volete godervelo a pieno non possiamo che consigliarvi la mitica Stefy.

Segnalare abuso
sono.anastasi
By Anastasia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Stefy è diventata la persona più vicina e il nostro punto di riferimento negli ultimi 9 mesi di preparazione al matrimonio, e grazie a lei questo percorso è stato semplicemente straordinario! Fin dal nostro primo incontro, sapevamo di essere in buone mani. La sua creatività, gentilezza e dedizione hanno reso il nostro matrimonio in Toscana un sogno! Ci ha guidato in ogni passaggio, dalla scelta della location, dell’abito, e degli altri fornitori fino al nostro grande giorno ed è stata sempre pronta per affrontare ogni domanda che avevamo. Il giorno del matrimonio, Stefania con il suo team si sono assicurati che tutto andasse nel modo migliore. Grazie alla sua presenza, ci siamo sempre sentiti al sicuro e ci siamo immersi completamente nella gioia della giornata senza preoccuparci di nulla! Raccomandiamo assolutamente Stefania alle coppie che cercano una wedding planner in Italia! Questa è probabilmente la scelta più importante che una coppia può fare e con lei non si può sbagliare. Grazie, Stefy, per aver reso il nostro giorno del matrimonio ancora più bello di quanto potessimo immaginare!

Segnalare abuso
aryannina7ra
By Arianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio unico e indimenticabile grazie a Stefy e il suo team! 

Scegliere lei è una garanzia!

Tutti ancora oggi parlano del nostro matrimonio talmente è stato fantastico!

E noi dobbiamo solo ringraziare la meravigliosa Stefy!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21100

Riceviamo su appuntamento 

Città: 21100

Riceviamo su appuntamento 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni