Grotta del Conte

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grotta del Conte

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €

Inserito nella suggestiva macchia mediterranea, circondato dal mare cristallino del Salento, in una cornice da sogno, sorge la Grotta del Conte, luogo esclusivo, ideale per organizzare il ricevimento del vostro bellissimo matrimonio.

Eccellente ristorante con vista mozzafiato sul mare, vi garantirà un evento perfetto in ogni dettaglio, liberandovi dello stress e accogliendo voi e i vostri invitati in grande stile, con eleganza e professionalità.

A vostra disposizione avrete una bellissima e spaziosa sala interna e la suggestiva terrazza con vista sulla meravigliosa Baia di Castro, in grado di creare atmosfere uniche e romantiche, rendendo ancor più speciale questo grande evento.

Il personale altamente qualificato e professionale, sarà a vostra completa disposizione, con eleganza e cortesia, prestando grande cura e attenzione per ogni dettaglio, affinché tutto sia perfetto, senza lasciare nulla al caso, per soddisfare ogni vostra richiesta ed esaudire ogni vostro desiderio nel giorno in cui sarete i protagonisti assoluti della favola più bella.

La cucina vi offrirà prelibatezze uniche tipiche della tradizione culinaria del territorio, utilizzando ingredienti freschissimi e di primissima scelta, il tutto all’insegna del gusto e della genuinità.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Grotta del Conte

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni