Grande & Perna Fotografi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grande & Perna Fotografi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grande & Perna Fotografi raccontano, con sobrietà ed eleganza, il giorno più importante della vita di tante coppie. L'unica priorità del loro studio è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici e video, qualitativamente di alto livello, per la propria clientela. La passione per la fotografia e la tenacia che da sempre appartiene a questi due professionisti, hanno consentito loro di svolgere la professione che amano e che alimentano con continue ricerche ed aggiornamenti.

Premiati  da varie federazioni e associazioni del settore fotografico, Grande & Perna Fotografi si contrddistingue per l'umiltà e la modestia con cui i due fotografi svolgono il loro lavoro, oltre alla professionalità e la preparazione di tutto lo staff (videoperatori, montatori rvm, grafici, assistenti e, per chi lo richiede, parrucchieri e truccatori professionisti) che condividono con loro la realizzazione dei lavori.

Per un servizio fotografico di ottima qualità ed un team cordiale e disponibile, rivolgetevi a Grande & Perna Fotografi e troverete un'organizzazione pronta a dare tutte le risposte necessarie e a soddisfare le varie esigenze in maniera professionale e completa.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegni personali e circolari, carta di credito, bancomat.
In che anno è iniziata l'attività?
1987
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Grande & Perna Fotografi

5.0
22 opinioni
22 opinioni
Professionalità
(22)
Qualità/prezzo
(22)
Lo raccomanderesti?
(21)
(1)
avvgalloannalisa
By ANNALISA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È stato amore a prima vista. Tra i tanti, Grande e Perna si distinguono per i loro servizi fotografici semplici ma raffinati. Nei loro scatti racchiudono tutte le emozioni di un giorno così importante. Sfogliare un album creato con così tanta passione ti fa rivivere e assaporare quelle emozioni che ti riportano indietro nel tempo. Complimenti.

Segnalare abuso
rosa.avella1
By Rosa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il matrimonio è certamente uno dei giorni più importanti della propria vita,sarete quel giorno travolti in una turbine di emozioni, e ricorderete poco o nulla.Molte cose vi sfugiranno ,ma se saprete scegliere un buon fotografo ,sfogliando l'album ... tutti i tasselli che mancavano si ricomporranno. Io personalmente cercavo foto spontanee e raffinate,senza eccessi ,che non lasciassero spazio alla banalità. Scegliere Grande e Perna è stata la scelta più giusta . ENZO è un fotografo con tanta pazienza ,sa coinvolgerti,senza eccedere ,sa metterti a tuo agio . Ve li consiglio con il cuore . 

Anche il video short del nostro matrimonio è bellissimo e sono felicissima del risultato finale . 

Grazie di tutto,vi auguro il meglio,perché lo meritate. 

Segnalare abuso
info12161
By Federica
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, serietà, simpatia... Li risceglierei senza ombra di dubbio... Gli scatti sono molto naturali e con la loro bravura ed esperienza riescono ad immortalare i momenti più importanti della giornata...

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80139
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni