Grand Hotel San Michele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grand Hotel San Michele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 87 €

In una cornice incantevole, con vista mozzafiato sul mare cristallino, adagiato su un pianoro che termina su una scogliera di 120 metri d’altezza, nasce il Grand Hotel San Michele, luogo unico e meraviglioso, perfetto per celebrare in eleganza il vostro bellissimo matrimonio.

I suoi numerosi e ampi spazi vi offriranno la possibilità di organizzare e allestire come meglio preferite il vostro ricevimento nuziale, nelle splendide sale interne o nella suggestiva terrazza panoramica, capaci di creare atmosfere uniche e magiche, perfette per il giorno più bello della vostra vita.

Il personale altamente qualificato ed esperto, vi accompagnerà lungo l’intera cerimonia, per soddisfare voi e i vostri ospiti al meglio, liberandovi dello stress, affinché possiate godere al massimo in questo giorno in cui sarete i protagonisti assoluti.

Una delle caratteristiche dell’Hotel è l'azienda agricola che si trova all’interno del parco, e che produce per l’albergo olio di oliva, vino, formaggi, frutta e verdura, garanzia di altissima qualità e genuinità.

In questo luogo unico e speciale, il giorno del vostro matrimonio sarà memorabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
87 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Grand Hotel San Michele

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
hellen.testa
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

- Matrimonio da sogno (11/06/2022) -Io e mio marito abbiamo scelto questa struttura per lo splendore naturalistico che la circonda e per la professionalità, simpatia e grande empatia di chi la gestisce.Il Grand Hotel è una dimora ricca di storia, immersa nel verde del suo giardino fiorito, del suo campo da Golf e del suo orto; si respirano profumi inebrianti e si ammirano colori indimenticabili in ogni suo angolo o affaccio. Il buffet è stato molto ricco e molto apprezzato dagli ospiti, a dir poco principesco. Anche la cena assolutamente all'altezza delle aspettative, forse addirittura superate. Grandissimi complimenti allo chef, che anche durante la prova menù fatta qualche mese prima ha cercato di accontentare ogni singola richiesta, rendendolo un piacevole e simpatico momento.Ornella, la proprietaria, ha saputo guidarci ed aiutarci nell'organizzazione, un grande plauso alla sua dote, le hanno fatto i complimenti tutti gli invitati; tutti hanno apprezzato, non solo la sua perfetta organizzazione, ma anche la sua estrema gentilezza ed ospitalità, doti alttrettanto importanti per la riuscita di questi eventi e per renderli non solo belli, ma memorabili.Complimenti anche al Maitre, Gianfranco, responsabile del servizio per l'aperitivo e la cena; si è preso cura di noi sposi (impegnati tra saluti, giri per i tavoli e brindisi) per tutta la serata, con grande eleganza e senza essere mai invadente. Ad esempio: dopo il nostro ingresso nella struttura, al momento dell'aperitivo, si è subito preoccupato di farci trovare una selezione di antipasti pronti per l'assaggio, senza che nemmeno dovessimo preoccuparci di chiedere qualcosa al buffet.Complimenti a Clara, che si è occupata di fiori e allestimenti, decorazioni apprezzate ed eleganti; i suoi consigli sono stati preziosi.E' stato tutto talmente meraviglioso, che vorremmo poterci risposare una seconda volta per vivere di nuovo quei momenti. Grazie per aver reso questo giorno ancora più un ricordo speciale.Elena e Alessandro

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 87022

In auto: Autostrada Roma - Caserta Sud
Salerno - Lagonegro Nord
Fondo Valle Noce S.S. 18 fino al Km 293.100.


In treno: Stazione F.S. di Paola Km 21.

 

In aereo: Aereoporto di Lamezia Km 75.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni