Grand Hotel Da Vinci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grand Hotel Da Vinci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tutte le coppie che cercano la location perfetta per il grande giorno a Cesenatico dovrebbero visitare il Grand Hotel Da Vinci: situato vicino al mare e con i suoi ampi spazi luminosi, si candida per essere la location perfetta per il grande giorno, regalandovi emozioni uniche da custodire per sempre.

Potrete optare per il ristorante interno all'hotel, con capacità di 500 invitati nella sala principale e altri 250 invitati nella sara adiacente, che incanterà gli occhi ed i palati dei vostri ospiti con piatti di pesce fresco e genuino, tutto rigorosamente di primissima qualità.

In alternativa, per le coppie che hanno sempre sognato un matrimonio sulla spiaggia, il Grand Hotel mette a disposizione il Ristorante La Spiaggia, con capacità interna di 100 ospiti, e capacità esterna di 200 ospiti, con la possibilità di usufruire della splendida terrazza vista mare posta al primo piano del ristorante.

Scegliete gli spazi che più vi piacciono in base alle vostre esigenze e date inizio alla vostra vita da marito e moglie festeggiando in un luogo di bellezza ed eleganza!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Grand Hotel Da Vinci

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47042

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni