Giuseppe Olivieri & Amarcord Band

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giuseppe Olivieri & Amarcord Band

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

  “Giuseppe Olivieri & Amarcord band"

Giuseppe, cantante, pianista, entertainer meglio definito come One Man Band è considerato oggi un professionista dello spettacolo, performer vocale di grande stile, una presenza scenica che unisce le doti canore, a quella capacità di “tenere il palco” che appartiene ai grandi artisti in grado di soddisfare ogni esigenza musicale, personalizzando le sonorità di ascolto e di coinvolgimento con semplicità, eleganza e sobrietà.

“Giuseppe Olivieri & Amarcord band" è la cornice  musicale per ogni evento significativo, formazione composta da una giovane e talentuosa  Francesca Gaudiano, cantante eclettica e animatrice frizzante con una enorme versatilità artistica , Gabriele Olivieri grintoso percussionista e  dj set sempre attento a proporre brani di elevato coinvolgimento, con lui in console “si salta! si balla! si canta!!” , mentre con un sound inconfondibile al sax e clarinetto il maestro Angelo Bianchi in grado di suscitare suggestive emozioni attraverso un repertorio ricercato, contaminato da molteplici influenze musicali, il tutto sotto la direzione artistica di Giuseppe Olivieri.

“Giuseppe Olivieri & Amarcord band ” si presenta con un progetto innovativo di intendere il linguaggio musicale,una formula esclusiva pensata  per il ricevimento nuziale e non solo caratterizzata da una sequenza di sonorità  tra diversi stili e matrici musicali, grazie anche all’utilizzo di sofisticate tecnologie,affinché siano curate le molteplici location  come:  aperitivo - torta, ricevimento in sala, il tutto con raffinatezza ed eleganza.

Strumenti utilizzati: tastiera,piano coda bianco,sax,clarinetto,percussioni,violino.

Contatti
Referente: Giuseppe Olivieri
Telefono fisso: 0835/263573
Cellulare: 3477256755 - 3207710983
mail: giuseppeolivieri78@libero.it
Web:www.giuseppeolivieri.it

                                                                  

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Giuseppe Olivieri & Amarcord Band

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 75100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni