Gioielli Leonardo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Gioielli Leonardo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Gioielli Leonardo nasce in Via Piave 119 il 2 dicembre 1989 e già dopo pochi anni si afferma nel panorama della gioielleria veneta grazie alla freschezza e all'entusiasmo di un negozio sin dall'esordio attento alle tendenze del gusto e dello stile.

Ristrutturato completamente nel 2007, la gioielleria Leonardo è caratterizzata da ambienti confortevoli e luminosi, con arredi raffinati che, anche nella disposizione, privilegiano un'atmosfera riservata indispensabile al momento di un acquisto importante.

Seguita con garbo e competenza dalla signora Rosi Maria Zago, il figlio Nevio e da quattro collaboratori, sempre viene posta l'attenzione al cliente, che viene coccolato grazie alla cura di tutti i particolari, accanto ad una ricca e nutrita selezione di marchi prestigiosi.

Gioielli Leonardo si avvale inoltre di gemmologi interni, analisti diamanti e pietre di colore, jewellery designer con diploma internazionale G.I.A. (Gemological Institute of America), Analisti Perle I.G.I. (Istituto Gemmologico Italiano). È inoltre punto vendita qualificato della Borsa Diamanti d'Italia e affiliato alla Fondazione Per-La-Perla Australiana e Tahitiana.

Il vero punto di forza quindi è l'accurato servizio che accompagna tutti i momenti dell'acquisto, dalla scelta dell'oggetto all'assistenza post vendita.

FAQ - Domande frequenti

Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Collane, Orecchini, Bracciali, Orologi
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
In che anno è iniziata l'attività?
1989

Opinioni su Gioielli Leonardo

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ngerarda
By Gerarda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gentilezza, cortesia, raffinatezza, estrema disponibilità, tanta simpatia e alta professionalità caratterizzano il Signor Nievo!! Complimenti davvero...sarò sempre una vostra cliente affezionata!! Un'infinità di ⭐️

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 30171
Città: 30171

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare