Gino Fabbri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gino Fabbri

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Una persona di spicco nel panorama della pasticceria italiana, Gino Fabbri è il professionista dei dolci perfetto che in occasione del vostro grande giorno creerà delle golosità e delle torte nuziali che vi regaleranno grandi emozioni!

Ogni matrimonio da sogno si conclude con il taglio della torta: un momento magico per suggellare una giornata perfetta tra baci, sorrisi e lacrime di gioia. Ecco perchè è fondamentale scegliere la wedding cake perfetta per voi!

La torta sarà il riflesso dei vostri gusti, della vostra personalità e il culmine della festa... date ascolto alle vostre idee, al palato e alle vostre sensazioni.

Le wedding cakes di Gino Fabbri sono preparate con grande passione e con un'attenzione particolare che mira alla perfezione. Ci impegniamo a garantire qualità, artigianalità e un servizio eccellente per disegnare la torta sulle richieste dei futuri sposi.

Il gusto della torta nuziale però è anch'esso estremamente importante: la wedding cake deve essere molto di più di un capolavoro visivo, deve essere soprattutto una delizia per il palato. L'impegno di Gino Fabbri per il gusto e la qualità vi garantisce che saranno utilizzati solo i migliori ingredienti con tutta la passione e la cura che un dolce così importante merita.

Delizioso complemento del momento torta può essere lo sweet table, così dopo la torta si potrà gustare una miriade di altri dolcetti. Cupcakes, macarons, bignè, piccoli pasticcini o biscottini sono solo alcune delle idee che si possono affiancare per concludere la festa con tanta dolcezza e magia!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Gino Fabbri

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni