Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Napoli Negozi di abiti da sposa San Giuseppe Vesuviano

Gianni Molaro

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Negozi di abiti da sposa Negozi di abiti da sposa Napoli Negozi di abiti da sposa San Giuseppe Vesuviano

Gianni Molaro

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Gianni Molaro Atelier è il salotto d'eccellenza per le spose con due magnifiche boutique: a Roma in Via Del Babuino 125, adiacente Piazza di Spagna, come a Napoli in Via Roma, 122 a San Giuseppe Vesuviano. L'Atelier offre alle future spose, creazioni romantiche, moderne e femminili. Gli abiti sono disegnati direttamente dallo stilista Gianni Molaro.

Gianni Molaro è stato definito dalla stampa internazionale il " profeta dell'Art Couture e Cavaliere delle spose" . Egli, nel 1993, realizza il velo da sposa più lungo del mondo, di 364 metri, entrando così, per la prima volta nel guinness dei primati. Seguono altri due guinness: nel 1994, l'abito più largo del mondo e nel 1998, l'abito più prezioso del mondo, realizzato con 7000 diamanti.

Dal 1999 ad oggi è presente sulle passerelle della Kermesse dell'Alta Moda italiana a Roma.

Gianni Molaro ha un suo format all'interno della trasmissione "Detto Fatto", condotta da Caterina Balivo su Rai 2, con un tutorial interamente dedicato al mondo della sposa.

La Maison Gianni Molaro, offre alle sue spose la possibilità di realizzare abiti su misura, interamente cuciti a mano, con le migliori sete italiane e attraverso la sapiente maestria delle sue sarte e ricamatrici.

Ogni creazione è un pezzo unico.

Ogni sposa ha la possibilità di rendere vivi i suoi sogni.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, Carte di credito , Bonifico bancario
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Gianni Molaro

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
elisabetta.donatitr
By elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una mia amica ha indossato un abito molto bello per una cerimonia creato da questo stilista che considero molto professionale 

Segnalare abuso
enza.falc98
By enza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho sempre saputo che sarebbe stato Gianni a realizzare il mio abito da sposa! Così non sono andata in nessun altro atelier, perché sarebbe stato solo tempo perso. Non mi piacciono gli abiti preconfezionati, soprattutto per un giorno così importante come le proprie nozze!! Gianni ed il suo staff sono stati eccezionali, hanno dato forma alle mie fantasie...una sensazione irripetibile, che auguro a tutte le spose di poter provare: indossare l'abito dei propri sogni! Non solo, Gianni quella mattina è venuto a vedermi con l'abito indosso, nonostante i suoi tanti impegni...se non è dedizione per il proprio lavoro questa?! Un gesto dolcissimo da parte sua, che ho tanto apprezzato! Grazie mille. Spose scegliete il meglio per voi, scegliete Gianni.

Segnalare abuso
nunzo.esposi
By nunzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non mi bastano le parole per esprimerti la mia immensa gratitudine per aver realizzato l'abito che ho sempre sognato per il giorno più importante della mia vita...Gianni sei eccezionale, come tutto il tuo staff: Anita, Luana, Giusy, per nominare qualcuno. Sei sempre stato gentile e disponibile, con me come con tutte le tue sposine. Grazie mille per aver reso unico ed indimenticabile il giorno del mio matrimonio!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80047
Città: 00187

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare