Gianfranco Valdi Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Gianfranco Valdi Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 2.000 €

Gianfranco Valdi è  un professionista specializzato in reportage matrimoniale.  Ama lavorare con coppie che tengono ai propri ricordi fotografici e per il loro grande giorno desiderano creatività, divertimento e passione. Gianfranco realizzerà immagini  emozionanti, cinematografiche e coinvolgenti, mantendendo sempre eleganza e finezza grazie al suo approccio fine art.  Se credete che i fotografi siano tutti uguali, Gianfranco non è il fotografo che fa per voi; in caso contrario,  date un'occhiata alla sua galleria!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, contanti, assegni.

Opinioni su Gianfranco Valdi Wedding Photography

4.9
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(12)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(12)
nikirenda80
By Nicola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Di meglio non potevamo chiedere! Fotografo magnifico e professionista esemplare. Ci è stato consigliato da coppie di nostri amici e appena viste le sue foto non abbiamo avuto dubbi. Fotografie sempre spontanee ma che allo stesso tempo sembrano scene di un film tanto sono belle e ricercate sotto tutti i punti di vista. Numero uno assoluto! 

Segnalare abuso
cris88marin
By Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gianfranco arriva al cuore delle persone che ritrae. Per il nostro matrimonio cercavamo un fotografo che avesse una vera visione e che scattasse con consapevolezza. Abbiamo trovato molto di più. Ci siamo da subito innamorati delle sue foto e fortunatamente per la data che ci interessava era libero. Nel giorno del matrimonio abbiamo scelto di lasciarlo libero di realizzare il nostro reportage in base alla sua creatività e alla sua sensibilità. Lui ha fotografato con la sicurezza e la competenza che ci ha dimostrato sin dal nostro primo incontro, seguendo ogni momento con delicatezza e attenzione. Il risultato è stato davvero emozionante e le fotografie arrivano dritte al cuore, creando ricordi che saranno con noi e con la nostra famiglia per sempre. Nell'organizzazione di un matrimonio gli elementi importanti sono molti ma, a mio avviso, il fotografo è quello che fa la differenza. Ciò che di quel giorno deve rimanere sono le emozioni e i ricordi che ne deriveranno. Scegliendo Gianfranco, li abbiamo affidati all'occhio di un fotografo ispirato, appassionato e capace di emozionare e valorizzare tutto ciò a cui tenevamo e che desideravamo entrassero nel nostro cuore. Se volete conservare e amplificare le emozioni del vostro giorno attraverso fotografie speciali, Gianfranco saprà prendersi cura dei vostri ricordi. 

Segnalare abuso
rominaferretti84
By Romina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fenomenale! Gianfranco ci ha seguiti nel nostro matrimonio e ha realizzato degli album  (1 sposi e 2 genitori) meravigliosi. Ha raccontato tutta la nostra giornata con fotografie bellissime, molte delle quali proprio da lasciare a bocca aperta!!! Grazie al suo impegno e alla sua enorme bravura, avremo per sempre dei ricordi stupendi :-)

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni