Geppi wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Geppi wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il mio nome è Carlo e vivo attualmente nella bella Verona.
Geppi è lo pseudonimo donatomi fin dai miei primi studi artistici perché, come il padre falegname della famosa favola di Collodi, ho una grande passione e rispetto per tutti lavori manuali che, seppur nella loro semplicità, portano con sé una storia.
Da questo pseudonimo, nasce Geppi Wedding.

Questa idea di artigianato amo portarla nella mia professione per poter restituire ogni volta un prodotto unico ed una storia, seppur nella sua semplicità, unica.


Il biografo di uno dei giorni più importanti della Vostra vita: così piace vedermi per trasmettere nel tempo suoni, immagini, sensazioni ed emozioni. La formazione tecnica acquisita negli anni per restituirvi immagini e suoni impeccabili e un cuore aperto per sapervi accogliere ed ascoltare al fine di raccontare al meglio la vostra storia. 

Il mio lavoro e la mia presenza coprono l’intera giornata delle nozze. Sono presente dai preparativi fino al termine dei festeggiamenti perché questo per me è il miglior modo per raccontare a pieno le emozioni del Grande Giorno.

La mia presenza è discreta e mai invasiva, prediligo uno stile reportagistico per poter cogliere la naturalezza e la spontaneità dei sentimenti.

La consegna dei video avviene digitalmente, ma come il vostro film anche la presentazione merita di essere speciale: ogni cofanetto si caratterizza non solo per il suo contenuto, ma anche per la sua forma. Il cofanetto è realizzato interamente a mano con metodo artigianale senza materiali plastici. Pezzi unici sviluppati su mio disegno, fortemente personalizzabili, perché ogni ricordo è unicamente vostro.


Ogni storia merita di essere raccontata, ma alcune meritano di essere ricordate per sempre

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
950 €
Che altri servizi vengono offerti?
Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla firma del contratto, ed il restante alla prima consegna
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Geppi wedding

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
jul.gia
By julie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Carlo ed i suoi collaboratori ci sono stati accanto per tutta la giornata del nostro matrimonio con estrema discrezione, facendoci sentire sempre a nostro agio. Professionalità e innovazione caratterizzano questo team giovane ma preparato. Hanno incorniciato il nostro giorno in un bellissimo video ricordo, con uno stile che rispecchia la nostra personalità: noi ci siamo rivisti e ritrovati in ogni ripresa. Grazie per questa esperienza passata insieme, la ricorderemo sempre.

Segnalare abuso
ser.spo
By sergio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Persona di grande sensibilità, che si esprime nel suo lavoro. Estremamente discreto e disponibile a qualsiasi richiesta. La risposta a chi cerca un lavoro di qualità, senza spendere cifre esagerate.

Segnalare abuso
francy.man
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Carlo diversi mesi prima del matrimonio e ci siamo subito trovati bene. Lo abbiamo ingaggiato ed è stata la scelta migliore di sempre! Durante tutta la giornata è stata una presenza discreta e per niente invadente, ma non ha mai fatto mancare il suo sostegno ed una parola simpatica per smorzare l'agitazione di qualche momento. Il video finale non ha fatto altro che confermare le nostre aspettative, è bellissimo ed emozionante, le musiche azzecatissime. Grazie infinite per aver riassunto così bene il nostro giorno. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 37012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni