Gaudium et Spes Event Planner "Autore di Matrimoni Esclusivi"

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gaudium et Spes Event Planner "Autore di Matrimoni Esclusivi"

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gaudium et Spes Event Planner è un'Azienda esperta in Eventi di classe con sede in Via Frattina a Roma.

Rivolge la sua attività a quanti non hanno tempo per i preparativi del matrimonio, a quanti non vogliono stressarsi in giri inutili e a quanti, invece, ricercano un mondo esclusivo dove la qualità è selezionata e certificata. Un innovativo "programma organizzativo" inoltre permetterà agli Sposi di valutare e seguire tutto comodamente da casa. Grazie ad un esclusivo "Servizio at Home", gli Sposi, saranno affiancati da qualificati "Project Managers" con i quali, con grande confort, studieranno tutto in base ai desideri della coppia

  • LOCATIONS: 200 luoghi incantevoli, selezionati, comprensivi di un 40% di strutture molto esclusive, nicchie da sogno che non si trovano su internet (Castelli, Borghi, Dimore Storiche, Palazzi Nobiliari, Ville esclusive, Resort). Inoltre, per quanti desiderano celebrare il rito e il ricevimento in spiaggia o nella stessa locations, troveranno le migliori soluzioni.
  • RISTORATORI: collabora solo con le migliori società di Banqueting, con la prestigiosa "Losanna Ricevimenti Banqueting d'Elite" e con Chefs stellati.
  • PRODOTTI: in questo settore l'Azienda non accetta compromessi! Sa presentare solo "l'Alta Qualità": Abiti su misura, bomboniere raffinate, noti fotografi e fioristi, grandi musicisti, oltre ad interior designers, project managers, registi, consulenti eccetera.
  • SERVIZI: della più ricercata raffinatezza e tutti riferiti ad un mondo molto esclusivo! Per la "FASE DEI PREPARATIVI" l'Azienda mette a disposizione degli Sposi: Consulenti per le ricerche, splendide Auto di cortesia per sopralluoghi e visite, professionisti vari per effettuatre tutte le prove a casa, calendari operativi programmati sulle esigenze di vita degli Sposi, Chefs a domicilio per la prova dei menu. "Il GIORNO DELL'EVENTO" gli Sposi usufruiranno di: Regia Evento (10 professionisti) che guideranno l'evento, Hostess per l'accoglienza degli invitati, Segretaria per la Sposa, Auto di cortesia per lo Sposo per andare alla Cerimonia, Auto di cortesia per gli Sposi al termine dell'evento per il transfer presso la Location della prima notte. 

Lo "stile organizzativo" è decisamente raffinato e ricco di moderne attività operative che solleveranno gli Sposi da ogni incombenza e che gli permetteranno di tenere sempre tutto sotto controllo.

L’Azienda da oltre 10 anni rivolge la sua attenzione ad una clientela esigente e che desidera liberarsi della bassa qualità che si trova nelle fiere e/o girando per le vie della città o su internet.

Le proposte che verranno rivolte alle coppie, sono completamente personalizzabili grazie ad un'ampia gamma di "FORMULE SU MISURA" dove si potrà scegliere oculatamente quella che più si addice allo stile di matrimonio che gli Sposi hanno sempre desiderato.

Infine per quanti devono organizzare il proprio matrimonio velocemente, Gaudium et Spes Event Planner è specializzato in “Sudden Wedding”, un preciso sistema operativo che permetterà agli Sposi di organizzare il loro matrimonio in solo 3 settimane.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico, Assegno
In che anno è iniziata l'attività?
1989
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Gaudium et Spes Event Planner "Autore di Matrimoni Esclusivi"

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00187

Metro Spagna (Linea A)

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni