Garini - Immagina Milano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Garini - Immagina Milano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

Garini - Immagina è uno studio professionale che si occupa di “matrimoni ed eventi”, di “architettura e design” e di “Immagina, la casa, la festa, la vita”, una rivista nuova nel panorama italiano che vuole proporre suggestioni e ambientazioni legate al mondo dell’abitare, del ricevere e della convivialità.

Titolare e fondatore è Angelo Garini, eclettico architetto e creativo designer di eventi,  riconosciuto come “l’architetto dei sogni”. 

Oltre alla sede di Milano ed all'estero a Parigi, Londra, Mosca, Delhi, Garini Immagina con  i suoi 'salotti', luoghi in cui i sogni delle coppie di novelli sposi prendono forma, ha sede anche a Genova, Verona, Ascoli Piceno, Napoli, Lecce, Catania.
In ognuno dei salotti trovere un qualificatissimo staff che sarà capace di far fronte a tutte le vostre richieste ed esigenze, per non lasciare al caso nemmeno un dettaglio.
Lasciatevi incantare dai loro allestimenti e concedetevi per un giorno di essere i protagonisti di una vera e propria fiaba romantica, la vostra!
Garini non è solamente un luogo dove si può immaginare, ma potrete per davvero vivere le scenografie dei vostri sogni e meravigliare tutti i vostri ospiti con dettagli, colori e stili che lasciano un segno indelebile nel vostro cuore!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Garini - Immagina Milano

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni