Iaia Giangrande - Wedding Planning & Styling

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Iaia Giangrande - Wedding Planning & Styling

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

"Sono perdutamente innamorata del bello e dell’amore.
Vivere di gusto è la mia massima.
Mi piace mettere in scena il colore, l’emozione, l’intensità dei sentimenti per narrare l’amore di una coppia"

Iaia Giangrande si descrive con queste parole che riassumono il grande amore  per il suo lavoro.

 Dopo aver terminato gli studi universitari alla facoltà di Lingue e Letterature straniere moderne a Perugia, Iaia ha acquisito una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali ed incoming, lavorando per ben quindici anni in diverse ed importanti aziende salentine.

 Nel 2006 la sua indole organizzativa raggiunge la massima gratificazione con l'evento per lei più importante: il suo matrimonio. Insieme al suo futuro marito, decise di affidarsi al wedding designer milanese,  Angelo Garini con il quale collaboro' attivamente fin da subito, prima come sposa e poi instaurando un rapporto di reciproca stima e collaborazione professionale sviluppando numerosi progetti insieme.

Iaia conosce molto bene la Puglia e tutte le sue città e realtà storiche; ama ricercare i luoghi più suggestivi ed esclusivi per poter mettere in scena ogni volta un matrimonio unico ed originale per le sue coppie, mescolando nelle fasi della progettazione regole, tradizioni, galateo e nuove tendenze.

 In questi anni di esperienza sul campo, ha costruito un team consolidato di specialisti e fornitori selezionati che le permettono di poter assistere e guidare gli sposi che si affidano a lei in ogni fase dei preparativi alle nozze, con servizi mirati ed in sintonia con i loro personali desideri, con una precisa attenzione ai costi generali, offrendo una consulenza puntuale per la migliore ottimizzazione del loro budget.

 

 

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Iaia Giangrande - Wedding Planning & Styling

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(7)
(1)
Lo raccomanderesti?
(8)
jeremy.bridoux
By Jeremy
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Iaia and her team are really amazing. The last 2 years, She has managed 2 weddings in my family (mine this year and the one of my sister in law 2 years ago). She did every time an amazing job !This year, our wedding was a DREAM thanks to her and her staff. They managed perfectly all the steps before and during the d day. Iaia has many contacts and found us a place which was magical and not yet available officially.Iaia is very responsive, it’s easy to communicate via mail or WhatsApp. I really recommend her and all her staff

Segnalare abuso
katiaranieri16
By Katia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Iaia e il suo team sono stati le fate madrine del nostro matrimonio, l’ho conosciuta grazie al contatto girato da Francesca la proprietaria della Masseria di San Nicola di Savelletri. Al primo incontro è stata gentilissima, nell’ ascoltare i nostri gusti, mi è stata vicina per tutto il tempo, con le mail e stata velocissima nel rispondere, alle mie domande. Essendo di Milano, ha saputo rendere un matrimonio favolo, che dire al mio giorno speciale, sono rimasta a bocca aperta, i fornitori, i musicisti, fioristi tutti al Top. Con lei ho organizzato un matrimonio a distanza di tantissimi km, mi è stata vicina al mio grande giorno, ha organizzato benissimo la mia festa. Mi ha appoggiato in tutto, mi ha davvero ascoltato, mi ha proposto soluzioni super per rendere un matrimonio fantastico. Una WP al top, mi sono trovata un amica, una persona che ti sta vicino per tutto il tempo, è stata una fata madrina. 

Non finirò mai di ringraziare .Ve la consiglio assolutamente. 🥰

Segnalare abuso
marta_balzani
By MARTA
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Iaia Giangrande è stata determinante  nell'ottima riusciuta del mio impegnativo matrimonio grazie all'altissima professionalità, alla competenza, al garbo e alla raffinatezza.

Il suo apporto e il suo supporto sono stati preziosi.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 73024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni