G-Eventi di Marilena Gizzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

G-Eventi di Marilena Gizzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Il sentimento italiano

Marilena Gizzi vi accompagna in un percorso memorabile verso il #matrimonioitaliano

Sa bene cosa occorre, sa bene a chi rivolgersi e ha i canali giusti a cui attingere e, soprattutto, vi permette di essere e sentirvi Sposi sereni.

Modernità e Tradizione si fondono insieme nel matrimonio all'italiana di G-Eventi: l'attualità con le nuove tendenze e l'originalità e un occhio sempre attento alla tradizione italiana o regionale, alla tipicità e alle caratteristiche della famiglia, luogo in cui si conservano i valori più preziosi.

Ogni matrimonio sarà preparato insieme a voi con cura e con ricerca. Marilena Gizzi ti garantisce il risultato, grazie alla lunga esperienza e alla capacità di entrare nell'idea del vostro sogno, di comprenderlo e renderlo realtà. 

Contattala subito, scoprirai in un attimo cosa vuol dire sentirsi rassicurato.

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Il sentimento italiano
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma del contratto
Che lingue parli?
Francese, Tedesco, Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su G-Eventi di Marilena Gizzi

5.0
58 opinioni
58 opinioni
Professionalità
(57)
(1)
Qualità/prezzo
(57)
(1)
Lo raccomanderesti?
(57)
(1)
sakurakiss12
By Maria Valentina
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono una studentessa universitaria e ho fatto il mio tirocinio formativo con Marilena. Sin da subito mi sono trovata bene, Marilena mi ha sempre seguita durante il mio percorso ed è stata sempre paziente e attenta quando trovavo qualche difficoltà. Solo dopo aver lavorato con lei in ufficio mi sono resa conto di tutto il lavoro di organizzazione che c'è dietro ad un matrimonio, tra fornitori, creazione di progetti, incontri con le coppie, sopralluoghi, ecc ... La parte più bella sono stati i matrimoni dove tutto quello che avevamo fatto nei mesi precedenti dava i suoi frutti e vedere gli sposi felici insieme ai loro invitati è stato davvero impagabile. Quando invece sorgevano imprevisti Marilena ha sempre saputo mantenere la calma, rassicurando tutto il team e gli sposi e risolvendo il tutto con efficienza. Un self-control ammirevole. Questa esperienza mi ha permesso di acquisire capacità organizzative e sociali reali e ho capito che se si ha tanta calma e pazienza, questo è un lavoro fantastico che si impara e si può fare, soprattutto se hai Marilena come insegnante. Un'esperienza magnifica che rifarei a occhi chiusi e che mi è stata molto utile per capire la strada che voglio intraprendere dopo l'università.

Grazie di tutto!

Segnalare abuso
costantinigiulia
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel momento in cui abbiamo deciso di sposarci, io e Lorenzo abbiamo sin da subito pensato di aver bisogno di un supporto per organizzare il nostro giorno.

Abbiamo sentito tante Wedding Planner, ma Marilena ci ha colpiti sin dal primo momento quando ci ha chiesto “voi come immaginate che sia il vostro giorno?”. Ebbene, Marilena è questo, ha messo me e Lorenzo sempre al centro di tutto, ci ha aiutati a tirar fuori dal cassetto i nostri sogni e le nostre idee. Da quella prima videochiamata, è iniziato il nostro percorso assieme e, nonostante la lontananza fisica tra noi e Marilena, lei è riuscita ad organizzare tutto ciò che realmente sognavamo!

Pian piano tutto prendeva forma, in maniera molto naturale. È stato un percorso bellissimo, sicuramente non senza difficoltà, ma Marilena è stata in grado di gestire anche una sposa ansiosa come me!

Ci siamo affidati a lei totalmente e non potevamo fare scelta migliore, tutto ciò che desideravamo era lì,

un matrimonio elegante, romantico e delicato..oltre le nostre aspettative!

Grazie a Marilena che è molto più di una wedding planner e grazie a tutto il team di G-eventi per la meravigliosa giornata che ha realizzato per noi!

Giulia e Lorenzo

Segnalare abuso
roberta.belfiglio85
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sognavamo un matrimonio perfetto e grazie a Marilena così è stato!!!Abbiamo deciso di sposarci in pochissimo tempo e nonostante non sapessimo come esattamente avrebbe potuto aiutarci una wedding planner, sapevamo che ne avevamo bisogno.Le paure iniziali di affidarci ad un estraneo per il nostro grande giorno sono immediatamente svanite quando abbiamo conosciuto Marilena che ci assicurato che la spontaneità di quel giorno non sarebbe mancata e così è stato. Marilena e il suo staff si sono rivelati  un team di professionisti. Marilena ci è stata vicina sin dal primo momento ma sempre con estrema discrezione e pazienza. Ha accolto tutte le nostre richieste e i nostri dubbi dimostrandosi sempre disponibile e professionale. Per noi è stata un assoluto punto di riferimento che nel corso dei mesi ci ha dato consigli preziosi senza mai invadere i nostri spazi e lasciandoci sempre liberi di scegliere ciò che desideravamo ma consigliandoci cosa fosse più o meno giusto e in linea con i nostri gusti. Il nostro matrimonio è stato impeccabile ma soprattutto esattamente come abbiamo sempre desiderato.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 6605454

LAVORO IN TUTTA ITALIA,

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni