Fulvio Pettinato Fotografia Como

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fulvio Pettinato Fotografia Como

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Sono pochi gli strumenti che trasformano gli scatti di Fulvio Pettinato Fotografia in qualcosa di unico ed indimenticabile: una macchina fotografica professionale, la luce naturale e la passione di chi ama il proprio lavoro.
Attraverso lo stile del reportage, Fulvio Pettinato saprà cogliere ogni istante del vostro grande giorno trasformandolo in scatti che saranno capaci di rievocare forti emozioni anche ad anni di distanza; il servizio fotografico si estenderà dai preparativi degli sposi fino a dopo il taglio della torta e lancio del bouquet.

Nato a Messina nel 1982, Fulvio Pettinato, vive per dieci anni in Trentino Alto Adige, luogo in cui nel 2010 conosce il suo grande amore per la fotografia; seguendo la sua passione si trasferisce a Locarno, in Svizzera, dove collabora come fotografo per diverse associazioni umanitarie; Fulvio Pettinato arricchisce il suo bagaglio di esperienze e competenze viaggiando per il mondo, lui stesso parla di veri e propri "viaggi d'anima", che gli permettono di incontrare persone e culture nuove e di adottare una nuova prospettiva nei confronti della vita di tutti i giorni.

Fulvio Pettinato Fotografia è socio TAU VISUAL (Associazione Nazionale Fotografi Professionisti) e socio selezionato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti).

Con occhio attento ed esperto, Fulvio, grandissimo amante anche dei dettagli, immortalerà tutte le vostre emozioni, dalla lacrima di commozione fino a delle dita intrecciate. Fulvio ha svolto servizi fotografici fino in India, dove ha anche fatto un reportage sulla vita di alcuni villaggi.

Molto flessibile ad ogni richiesta, Fulvio lavora sia in Italia che all'estero, soprattutto nella Svizzera Italiana, dove ha vissuto per 4 anni ed ha avuto modo di farsi conoscere grazie a diverse mostre fotografiche.


Per avere la certezza che ogni vostra emozione non venga dimenticata o lasciata a sé nel giorno più bello della vostra vita, affidatevi a Fulvio: un album che sarà all'altezza della vostra promessa di amore eterno!

Vedi le mie raccomandazioni su: Fulvio Pettinato Fotografia Verbania (http://www.zankyou.it/f/fulvio-pettinato-fotografia-408533)

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto qualche settimana prima del matrimonio ed il resto alla consegna delle fotografie con saldo finale alla consegna dell'album.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fulvio Pettinato Fotografia Como

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni