E.M. Weddings di Enrico Molino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

E.M. Weddings di Enrico Molino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 600 €

Mi chiamo Enrico Molino, sono un fotografo professionista che scatta matrimoni nelle mete da voi prescelte, in Italia e all'estero. Amo il mio lavoro e cerco continuamente di perfezionarmi fotografando con discrezione i momenti del vostro giorno più bello. Amo curare ogni dettaglio: voglio offrirvi il massimo della qualità trasformando i vostri attimi in un'opera unica ed irripetibile. Adoro viaggiare, parlo e scrivo bene inglese e francese, sono una persona tranquilla e non invadente. Nel mio studio o a domicilio sono disponibile per ogni informazione riguardo i servizi offerti per la vostra cerimonia e per aiutarvi nella migliore scelta del libro fotografico e del vostro video matrimoniale che si adatteranno perfettamente al vostro unico stile di coppia di sposi: classico, moderno,ricercato o reportage.
Amo essere molto disponibile e duttile, adattandomi velocemente ad ogni vostra specifica esigenza. Curo in prima persona tutta la produzione e post produzione del servizio video-fotografico: dal primo scatto alla consegna del fotolibro e del video del vostro Matrimonio. Consegno sempre il DVD con le immagini del vostro matrimonio e le cassette contenenti il filmato girato integrale. Sono anche un docente di scuola primaria, insegno le materie dell'ambito linguistico ai bambini dai 6 agli 11 anni,inoltre organizzo corsi di fotografia e tecniche di postproduzione per adulti, ma il mio sogno nel cassetto è di poter riuscire a trasmettere ai bambini e l'amore per l'Arte della Fotografia. Sono membro dell' Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Primo acconto del 20% alla prenotazione del servizio. Secondo acconto 30% alla consegna dei provini. Saldo alla consegna del book fotografico.
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su E.M. Weddings di Enrico Molino

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
laura84
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Molto più di un semplice fotografo, discreto e capace di metterci da subito a nostro agio, Enrico ha impreziosito ogni attimo del nostro giorno più bello, immortalando con i suoi scatti le persone, i sorrisi, i dettagli più semplici e importanti, attraverso pose ma soprattutto scatti rubati, spontanei, che oggi amiamo guardare e riguardare nel nostro prezioso album. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 12051

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni