Fotokreativa.it

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fotokreativa.it

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 700 €

Fotokreativa.it nasce principalmente dalla passione per la fotografia a 360 gradi, dalla conoscenza della propria attrezzatura e la conseguente capacità di sfruttarla al meglio, alla ricerca dello scatto "perfetto". Anni di esperienza sul campo ed una continua voglia di migliorare hanno portato Fotokreativa.it a capire cosa rende alcune foto un ricordo indelebile, e cosa distingue uno scatto da proporre da un semplice file prodotto dalla macchina. Un team di professionisti al servizio dei clienti che interpretano al meglio i loro desideri e li stupiscono con immagini intense, che riescono sempre a trasmettere l’anima di un soggetto o l’emozione di un momento.
Fotokreativa.it dedica ai servizi di matrimonio un'attenzione particolare, cercando sempre di soddisfare in pieno la coppia di sposi fornendo loro un prodotto finito, su misura e di alto livello. Dal semplice reportage della sola cerimonia all'intero evento seguito dai preparativi al congedo finale, possono offrirvi qualunque livello e tipologia di "pacchetto" desideriate acquistare. Sarà loro premura capire il carattere degli sposi, le modalità di ripresa ed il tipo di servizio che più si adatterà loro, garantendo ai clienti un modo di lavorare "classico" o "dinamico". Che preferiate scatti preparati con cura e gestiti dal fotografo con un lavoro di posa, o attimi colti, quasi "rubati" con un intervento da parte dello staff ridotto al minimo, Fotokreativa.it cercherà sempre foto che parlino di voi e delle vostre emozioni.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
700 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto di 100 euro per confermare il proprio impegno in occasione del matrimonio, un 50% del restante importo poco prima dello stesso ed il saldo a consegna del materiale. Assegni, Bonifico, Contanti

Opinioni su Fotokreativa.it

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni