Foto Bouquet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto Bouquet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 950 €

Foto Bouquet realizza servizi fotografici che vanno oltre, offrono sempre qualcosa in più: una promozione speciale, un'offerta last second, un omaggio per i vostri ospiti, una sorpresa inaspettata o un pensiero inatteso, come un sorriso rubato alla sposa da uno scatto fotografico segreto del vostro matrimonio. La filosofia del fotografo di matrimonio è di superare le aspettative di ogni coppia di sposi per il loro matrimonio, saper cogliere la luce che brilla nei vostri occhi in quel giorno speciale, quella scintilla che il fotografo farà riflettere nelle foto e nei video, mostrando tutta la vostra gioia, la vostra timidezza, il vostro fascino e l'emozione della vostra nuova vita che comincia adesso, insieme. L'obiettivo di Foto Bouquet è di rendervi ancora più felici e di rendere ancora più indimenticabile il ricordo del matrimonio con i suoi servizi fotografici, non solo nel cuore e nella memoria ma anche negli album e nei dvd che stringerete tra le mani, che sfoglierete chissà quante volte, che non vi stancherete mai di guardare e riguardare perché sono e saranno per sempre i custodi dolcissimi della vostra promessa di amore eterno.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
950 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dilazionate in 3 o 4 tranche in base alla tipologia di Servizio scelto.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Foto Bouquet

1.2
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(1)
(3)
Qualità/prezzo
(1)
(3)
Lo raccomanderesti?
(4)
dipratagiulia1992
By Giulia Di
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo.sposati ad agosto 2022. 

Tralasciando i ragazzi che c'erano quel giorno che sicuramente sono stati seri e professionali, non possiamo dire lo stesso di Karen e Sebastian. Se, e dico se, rispondono lo fanno per messaggio. Per telefono devi davvero essere insistente, per poi essere trattata anche con arroganza. 

Ovviamente quando devono essere loro ad avere sono cordialissimi, email, chiamate..ma quando tu, oltrepassato il limite da contratto , richiedi ciò che ti spetta e ciò che hai pagato, allora iniziano a non rispondere, a non 3ssere in studio. 

Mi dispiace molto, perché sanno intortarti molto bene con la loro gentilezza iniziale. 

In ogni caso, abbiamo.ricevuto il nostro materiale superati i 90 giorni e dopo aver chiamato molteplici volte, ma mi dispiace. Le 3941 foto che ci hanno consegnato, tutto sono tranne che postprodotte. 

Sono vergognosi per la cifra che chiedono.

Ho letto.di chi ha dovuto anche chiamare i carabinieri.. personalmente noi non siamo arrivati a tanto, ma a un molteplice numero di chiamate , email e messaggi si!

Per quello.che chiedono, ce ne sono mille meglio! Almeno per la serietà , che a loro manca. 

Segnalare abuso
ariannaromualdi
By Arianna
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Purtroppo abbiamo scelto questo fornitore per il nostro matrimonio avvenuto il 02/08/2019. Non ho scritto recensioni fino ad oggi perchè da quel giorno è stata una continua lotta che purtroppo mi sono rassegnata a perdere. A tre anni dal matrimonio rimango in mano con un album con pagine rovinate. Gli album genitori stampati con colori improbabili (misto simpson e apache a seconda delle pagine) e tanto amaro in bocca. Come in tante altre recensioni anche a noi hanno fornito tutte le foto del matrimonio senza un minimo di pre selezione (anche quelle sfocate o con occhi chiusi) per cui il lavoro lo abbiamo dovuto fare noi. Dopo avere scelto le foto abbiamo attesso più di un anno per avere il materiale e non era quello concordato. Sono stati tanti i solleciti, le mail, le telefonate, le minacce. Ma nulla tante sono state le promesse e poi si sono dileguati nel nulla. Non li conosiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Segnalare abuso
diruoccocv
By Debora
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole per descrivere la nostra delusione nei confronti di questo studio e del servizio pessimo ricevuto per il nostro matrimonio, ci hanno rovinato il ricordo più bello della nostra vita. Non mi dilungherò troppo perché potrei scrivere un libro ma mi limito a dire che oltre alla NON serietà e professionalità riscontrate, hanno provato anche a chiedere più soldi del previsto. L'album e il video non erano quello che ci aspettavamo e che avevamo visto al momento del preventivo e che avevamo concordato durante la scelta dell'album. Ci è sembrato che abbiano mandato dei dilettanti a fare le foto, e anche il lavoro di post-produzione delle foto non è stao all'altezza di quello che abbiamo pagato. La maleducazione della segretaria Karin è stata davvero esagerata, considerando che siamo noi quelli che sono stati presi in giro. Lo studio non si trova più a Bologna ma a San Giovanni in Persiceto, consiglio caldamente a chiunque di non incappare in questo incubo.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni