Fioreria Alloni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fioreria Alloni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Lo show-room della Fioreria Alloni nasce dall’esigenza di dare a voi l’opportunità di creare la scenografia ideale del giorno più bello. Il loro suggerimento, unito alla possibilità di poter toccar con mano e veder dal vivo gli allestimenti e gli innumerevoli materiali, sono una opportunità che permette di poter vedere realizzato in anteprima il vostro sogno senza lasciare nulla al caso.

L’allestimento ideale in assoluto non esiste, esiste invece l’allestimento che più si avvicina al vostro stile. La loro filosofia è di mettervi al centro dell' attenzione: la scelta dell’abito, della location della festa o del luogo della cerimonia senza tralasciare la bomboniera, saranno giustamente studiate e progettate assecondando il vostro gusto e stile. Il loro compito sarà quello di valorizzare al massimo questo vostro carattere avendo cura dei particolari che distinguono e personalizzano ogni evento.

Il bouquet perfetto per il giorno indimenticabile deve essere esteticamente piacevole, ma nella scelta del tuo bouquet non sono da sottovalutare i seguenti consigli: non deve sporcare l’abito né i guanti della sposa, deve durare per tutta la giornata, deve essere facilmente impugnato e non troppo pesante. La tradizione vuole venga acquistato dallo sposo e donato la mattina del matrimonio alla sposa.

È un elemento decorativo molto importante che completa lo stile dell’abito, e sottolinea la personalità di una sposa. Ne esistono di diverse forme e di una infinita varietà di colori. Andrebbe scelto in sintonia con lo stile dell’abito, e poiché va portato durante buona parte della giornata, deve essere considerato un prolungamento delle proprie mani!

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto
In che anno è iniziata l'attività?
1956

Opinioni su Fioreria Alloni

4.2
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
gianna.agambenq71
By gianna.agambenq71
4.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Quando sono arrivata in chiesa sono rimasta letteralmente a bocca aperta davanti all'allestimento floreale, veramente un capolavoro! Bellissimi fiori e decorazioni eccezionali, bravissimi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 30174

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni