Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Gioielleria e laboratorio orafo situato nel cuore di Milano, Eros Comin Gioielli, realizza monili esclusivi di design. La sua produzione orafa è caratterizzata da uno stile artigianale originale nella lavorazione del metallo prezioso e nella creazione dei gioielli. Tra le collezioni spicca per eccellenza la bellissima Collezione Fedi Nuziali, unica per il suo valore estetico e simbolico.

Modelli offerti

I servizi di Eros Comin Gioielli sono tantissimi:

  • Possibilità di ordinare on-line i gioielli scelti o le fedi (acconto e saldo con bonifico bancario)
  • Realizzazioni personalizzate di gioielli di qualsiasi forma con progettazione ed eventuale prototipazione in 3D.
  • Rinnovo di vecchi monili con o senza pietre preziose: studio di nuove ed originali montature dal design contemporaneo e trasformazioni studiate ad hoc.
  • Incisione interna delle fedi nuziali, realizzata a mano, in omaggio
  • Spedizione finale gratuita e sicura in tutta Italia

Le fedi nuziali della Collezione Sposi, simbolo di legame tra due persone in una promessa d'amore, sono preziosi ed incantevoli gioielli che spiccano per raffinatezza, per la cura delle rifiniture, per gli eccezionali giochi di luce creati dalla particolare tecnica artigiana dell’alternare superfici lucide ad altre grezze o lavorate.

La collezione è costituita da una ampia varietà di modelli che differiscono nella forma, finitura della superficie e design, per offrire una ampia gamma di stili che spaziano dal classico al moderno.

Per ogni modello è possibile scegliere tra i quattro colori di oro, rigorosamente 18 kt.: oro giallo, bianco, rosso e bianco naturale (color champagne), oppure in platino.

Realizzati a mano su misura con professionalità e passione, è possibile personalizzare questi anelli con pietre preziose da incastonare, singole o a pavè, così da ottenere anelli unici ed originali.

Specializzato nella creazione di gioielli personalizzati, l’artista orafo inoltre propone, in occasione del matrimonio, gioielli per la sposa, anche in parure, eleganti e adatti per qualsiasi stile e gemelli uomo realizzabili con lo stesso stile di lavorazione delle fedi nuziali.

Altre informazioni

Che tipo di articoli offri?

Anelli di fidanzamento
Fedi nuziali
Collane
Ciondoli
Orecchini
Bracciali
Gemelli
Altri (Gioielli unici realizzati artigianalmente anche da disegno o idea del cliente. Gioielli fatti a mano in oro 18 kt. o in Platino. Anelli solitari, trilogy, eternity, reviere, fedi e fedine)

Realizzi disegni su misura?

Qual è lo stile di gioielli in cui sei specializzato?

Classico
Contemporaneo
Vintage
Liberty
Fantasia
Altri (Tutti i gioielli sono realizzati a mano dall'artista orafo Eros Comin e creati con la tecnica artigianale di fusione a cera persa. Risultano dunque unici e personalizzati in ogni particolare)

Disponi di una tua collezione o lavori con altri marchi?

Propria collezione

Orario commerciale:

Da martedì a sabato: 10: 00 - 18: 00 Si riceve solo su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Pagamenti con: carte di credito (visa, mastercard, carta si, amex), bancomat, contanti, oppure bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Eros Comin Gioielli

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
74 recensioni
96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Manuela
Manuela O. Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fedi fuori dal comune

Tanta varietà di fedi e possibilità di personalizzazione. Eravamo alla ricerca di fedi diverse dal solito e imbattersi in Eros Comin è stata una fortuna. Semplicemente splendidi!
Francesca
Francesca S. Inviato il 05/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fedi meravigliose

Non possiamo che consigliarlo... Lo abbiamo conosciuto grazie ad una coppia di amici che aveva fatto fare le fedi da Eros per il loro matrimonio nel 2017 e ne hanno parlato così bene che abbiamo voluto dargli una visita... Beh, 5 minuti dopo esserci seduti abbiamo scelto le fedi... Proprio come le desideravamo... Niente fedi tutte uguali fatte in serie, ma il lavoro di un vero maestro orafo che riesce a cogliere i tuoi desideri e renderli realtà! Dobbiamo solo portare di nuovo le fedi da lui perché avevamo fatto incidere la data del 2020 ma poi causa covid abbiamo dovuto spostare al 2021... Beh, un buon motivo per rivedersi! Grazie!
Jessica
Jessica Inviato il 26/10/2020
Valutazione 5 su 5

Gioielli unici!

Ci siamo innamorati della qualità e creatività di questi artigiani dal primo appuntamento, siamo riusciti a visitare solo un altro orafo, consapevoli di perdere tempo. Siamo tornati la settimana dopo! Abbiamo scelto due fedi uniche, sono riusciti a personalizzarle con delle incisioni le nostre fedi rendendole ancora più uniche! Non vedevo l'ora di indossarla dal giorno dopo che l'abbiamo ritirata, e ora che l'ho indosso non riesco a smettere di guardarla! Servizio velocissimo ed efficiente!
Marina
Marina M. Inviato il 20/11/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Un’ottima scelta per la bellezza delle fedi, l'originalità e non ultimo la gentilezza del nostro fornitore. Lo consiglio a chi cerca fedi un po’ diverse da quelle classiche, da personalizzare.
Erika
Erika M. Inviato il 02/11/2019
Valutazione 5 su 5

Bellissime fedi

Abbiamo scelto le nostre fedi artigianali in questa piccola gioielleria del centro di Milano e siamo rimasti molto soddisfatti. Inoltre ho preso i gemelli per mio marito e lui mi ha regalato il ferma fede. Gioielli unici fatti a mano e soprattutto molto originali. Grazie!
Giulia
Giulia Inviato il 08/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fedi uniche

Adoriamo le nostre fedi. Sono uniche e particolari. Raccomandiamo di certo Eros Comin per gli anelli della vita.
Valentina
Valentina M. Inviato il 25/07/2019
Valutazione 5 su 5

Per sempre al mio anulare, un anello racconterà la storia meravigliosa del nostro amore

Abbiamo sempre detto che una cosa fondamentale doveva essere la scelta delle fedi: uniche come noi, non banali, non industriali, certamente fini e di pregio, ma soprattutto che ci scaldassero il cuore, che rappresentassero ciò che noi siamo, insieme, e questa sensazione l'abbiamo avuta incontrando la gentilissima signora Ester, che, in più battute, ci ha dapprima mostrato tutte le opzioni, e poi ha iniziato a creare quello che doveva essere il nostro anello. Siamo stati in boutique molte volte, a provare, ideare, creare e poi sono nate le nostre fedi!! Meravigliosamente uniche, come noi, rispecchiano esattamente la nostra personalità, il nostro modo di essere. Non le togliamo mai, guardarle ci mette in corpo un'adrenalina e una felicità uniche! Insieme alle fedi, il laboratorio ha realizzato per me l'anello di fidanzamento che mio marito mi ha regalato prima del matrimonio, e i gemelli che io gli ho donato la mattina stessa, tutto coordinato. Inoltre mia suocera mi ha regalato gli orecchini coordinati all'anello. Siamo felicissimi e ringraziamo tantissimo Ester ed Eros per aver creato dei capolavori!
Valentina & Andrea - 20 luglio 2019
Valentina
Valentina L. Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fedi nuziali

Ester ha saputo cogliere e realizzare i nostri desideri trasformandoli in realtà.
Al nostro anulare per sempre una fede artigianale Eros Comin.
Lucia
Lucia Inviato il 23/07/2019
Valutazione 5 su 5
Sono stati da subito disponibili e gentili. Le fedi ci sono piaciute molto e ce le hanno consegnate nei tempi concordati. Lo consigliamo e probabilmente torneremo per fare altri anelli personalizzati e soprattutto originali.
Grazie
Lucia & Gabriel
Roberta
Roberta O. Inviato il 16/12/2019
Valutazione 5 su 5

Disponibilità e cura dettaglio

Fatto qui l’anello di fidanzamento e le fedi, bellissime! Loro super disponibili, bravissimi e non potevamo scegliere posto migliore! Consigliatissimo.
Viola
Viola K. Inviato il 23/07/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosamente uniche!

Io e mio marito ci siamo subito innamorati di queste stupende creazioni uniche, eleganti e raffinati. Lo consiglio a tutti gli sposi in cerca di originalità e professionalità.
Silvia
Silvia Inviato il 18/05/2019
Valutazione 5 su 5

Fedi meravogliose

Servizio impeccabile e paziente. Le fedi sono state realizzate perfettamente e nei tempi giusti. Cura dell'artigianato del gioiello. Eccezionale professionalità.
Lara
Lara Inviato il 02/01/2019
Valutazione 4.6 su 5

Originalità ed eleganza

Abbiamo scelto le loro fedi perché molto curate e veramente particolari. Gioielli eleganti e originali che contribuiscono a rendere questa giornata un'opera d'arte.
Valentina
Valentina F. Inviato il 18/12/2019
Valutazione 5 su 5

Fedi perfette e originali

Io e mio marito siamo stati in atelier per scegliere il modello e la misura delle nostre fedi, il servizio è stato impeccabile, molto gentili e professionali.
Disponibilissimi a consigliare il modello perfetto alle nostre esigenze.
Dopo un anno mio marito si è rivolto nuovamente a loro per il nostro primo anniversario, e mi ha regalato una bellissima riviera di diamanti bruni che si abbina perfettamente alla nostra fede in oro bianco naturale.
Super consigliati, prodotti unici.
Cristina
Cristina T. Inviato il 21/09/2018
Valutazione 5 su 5

L'ideale per il gioiello più prezioso

Lo raccomanderemmo a qualunque coppia stia cercando delle fedi diverse dal solito ma pur sempre eleganti e raffinate. Hanno a disposizione un ampio catalogo di varie fedi in diverse tipologie di oro. Consigliamo caldamente di andarli a trovare in quanto vedere le fedi dal vivo e provarle è molto meglio che vederle dal sito! Massima cortesia e professionalità.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Eros Comin Gioielli

Ilenia & Diego
27 foto · 09/09/2017

Promozioni

Staff

Eros Comin
Eros Comin
Designer orafo

Sono orafo scultore e realizzo gioielli artigianali da oltre 25 anni. Ho aperto lo showroom a Milano, in centro, con annesso laboratorio orafo, nel 2005. Ho creato una linea di anelli lavorati e fedi nuziali unica nel suo genere. Tutti gli anelli sono realizzati interamente a mano con lavorazioni orafe esclusive e sono completamente personalizzabili. Sono modelli unici, dotati di forme sinuose ed eleganti e riflessi particolari che li differenziano da tutti gli altri.

Aziende Partner

Location Ristorante San Carlo
Valutazione 4.8 su 5 , 56 recensioni
· Location matrimoni
Wedding Center 26
Valutazione 5.0 su 5 , 36 recensioni
· Wedding planner
Antèsi Milano
Fiori matrimonio
Relais & Spa Castello di Casiglio
Valutazione 4.8 su 5 , 183 recensioni
· Castelli matrimoni
Unconventional Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Wedding planner
Stefano Ferrier
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Bartolomeo Panizza, 1 20144 Milano (Milano)

Domande frequenti su Eros Comin Gioielli

Eros Comin Gioielli vende gioielli per il matrimonio a partire da 300€.
Eros Comin Gioielli offre agli sposi gioielli di qualità tra cui:
  • Anelli di fidanzamento
  • Fedi nuziali
  • Collane
  • Ciondoli
  • Orecchini
  • Bracciali
  • Gemelli
  • Altri (Gioielli unici realizzati artigianalmente anche da disegno o idea del cliente. Gioielli fatti a mano in oro 18 kt. o in Platino. Anelli solitari, trilogy, eternity, reviere, fedi e fedine.)
Lo stile dei gioielli proposti da Eros Comin Gioielli è:
  • Classico
  • Contemporaneo
  • Vintage
  • Liberty
  • Fantasia
  • Altri (Tutti i gioielli sono realizzati a mano dall'artista orafo Eros Comin e creati con la tecnica artigianale di fusione a cera persa. Risultano dunque unici e personalizzati in ogni particolare.)
I gioielli per gli sposi disponibili da Eros Comin Gioielli sono di:
  • Propria collezione
Eros Comin Gioielli ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Eros Comin Gioielli dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo, 3 promozioni di tipo Regalo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore