Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023

EcoFattoArt è la prima realtà in Italia per il matrimonio ecofriendly.
Dal 2005 si occupa di creare artigianalmente pezzi unici con il suo marchio per cerimonie dallo stile ecologico. Partecipazioni ecologiche, partecipazioni in carta piantabile, inviti con carte naturali, inviti in carta riciclata, bomboniere ecologiche... Se state pensando a un matrimonio green, un matrimonio naturale, un matrimonio greenery, un matrimonio country, un matrimonio eco chic, un matrimonio boho chic o una qualsiasi cerimonia green, siete nel posto giusto.

Servizi offerti

Con la vendita on line potrete acquistare comodamente da casa partecipazioni ecologiche, bomboniere ecologiche, segnaposto originali, menù coordinati, libretti messa coordinati, tableau mariage e cavalieri segnatavolo. Inoltre, a vostra disposizione:

  • Coordinati matrimonio: potrete acquistare tutto nello stesso posto e avere tutti i coordinati per il vostro matrimonio eco friendly usando lo stesso tema, grafica ed elementi naturali.
  • Grafica e bozze: da EcoFattoArt non troverete solo un oggetto, ma degli artigiani e dei grafici che di occuperanno di tutto: progettazione, creazione, realizzazione, personalizzazione.
  • Originalità: una creazione EcoFattoArt è un'esperienza di natura, bellezza e condivisone, in cui i vostri ospiti potranno vedere la carta piantabile crescere, i semi germogliare, una bomboniera fiorire, una candela ecologica sprigionare la forza degli oli essenziali.
  • Spedizione: trasporto con corriere espresso in tutta Italia o ritiro presso il laboratorio di Montesilvano (Pescara).

Con EcoFattoArt sarete certi trasmettere ai vostri invitati con delle nozze ecologiche e uniche il rispetto per l'ambiente e il l vostro modo di pensare la vita. Il vostro matrimonio eco parlerà di voi e arriverà al cuore di tutti, lasciando un ricordo particolare e originale.

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Saponi aromatici
Prodotti cosmetici
Bottigliette in miniatura
Profumi
Candele
Bomboniere solidali
Bomboniere enogastronomiche
Oggetti in ceramica
Piante
Altri (Inviti carta piantabile, partecipazioni ecologiche, bomboniere ecologiche, inviti ecofriendly, menù, libretti messa, confetti, segnaposto, guestbook, tableau marriage, bombonier ecofriendly)

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Catalogo
Bomboniere di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

Da 4 a 8 settimane, a seconda del periodo in cui viene effettuato l'ordine e degli ordini in attesa

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non ci sono sovrapprezzi né ordini minimi

Quali sono i tempi di consegna?

Da uno a due giorni, con corriere espresso

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Il prezzo di spedizione della merce è di euro 9.50 con corriere espresso. E' possibile ritirare la merce in sede gratuitamente

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Vendita di partecipazioni di nozze
Realizzazione di tableau mariage
Realizzazione di segnaposto
Disegni personalizzati
Altri (Wedding bag, partecipazioni, bomboniere, libretti messa, menù, confetti, segnaposto, guestbook, tableau, porta bomboniere)

Orario commerciale:

Orario: 11.00 - 17.00

Come si effettua il pagamento?

Paypal o bonifico bancario

Opera a

Milano, Roma e Torino

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
203 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
99% Consigliato dalle coppie
F
Federica N. Inviato il 17/11/2023
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni e bomboniere ecologiche

Ho trovato ecofattoart per caso su internet e fin da subito ho capito che erano loro quello che stavamo cercando per il nostro matrimonio.
Abbiamo acquistato da loro sia le partecipazioni in carta piantabile sia le fette di sapone come bomboniera e per entrambi i prodotti abbiamo ricevuto tantissimi complimenti! Le partecipazioni si sono trasformate in bellissime piantine così che tutti i nostri ospiti hanno potuto conservare un ulteriore ricordo del nostro giorno. Delle fette di sapone che dire...in molti ci hanno chiamato per dirci che erano profumatissime!! Infine, da non sottovalutare, la precisione e professionalità che abbiamo riscontrato durante tutti i preparativi: i prodotti sono arrivati esattamente nel giorno preventivato ed ogni volta che abbiamo avuto bisogno di loro contattandoli per mail o telefono, abbiamo ricevuto risposte immediate anche alle 20 della sera. Consigliatissimi per un matrimonio ecologico, elegante ed originale!!
Daniele
Daniele T. Inviato il 31/01/2024
Valutazione 5 su 5

Particolarissimo

Prodotti estremamente particolari e di gran gusto. La qualità anche di livello molto alto. Risposte velocissime alle richieste.
Consigliato
Ginger
Lucia P. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Tutto perfetto!

Abbiamo acquistato le saponette per il segnaposto ed è stato tutto perfetto, prodotti artigianali ed unici. Ben imballati e super profumati. I tempi di consegna sono stati rispettati. Consigliati sicuramente!
Laura
Laura L. Inviato il 26/05/2023
Valutazione 5 su 5

Cura del dettaglio unica

Arrivate le bomboniere ordinate oggi! Che emozione! Tempi di consegna rispettati nonostante le problematiche conseguenti all’alluvione che ha interessato la mia regione. Li avevo scelti perché avendo curato nei minimi dettagli partecipazioni, inviti, menù,…scrivendo tutto a mano personalizzando ogni singolo dettaglio, ho avuto fin da subito la percezione che questa azienda rispondesse alle mie esigenze. Grandi. Le mie aspettative sono state addirittura superate. Un packaging perfetto. Una cura nei dettagli esemplare. Si percepisce amore appena scartato l’accurato involucro. Grazie Ecofattoart.
Chiara
Chiara P. Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bomboniere ecologiche

Mi sono rivolta ad EcofattoArt incuriosita dai loro prodotti ecologici e artigianali. Ho scelto la bomboniera con candelina profumata, confetti e cuoricino di carta piantabile davvero particolare e innovativo. Sono rimasta molto contenta del prodotto e della loro precisione nel rispondere alle mail e nella spedizione delle bomboniere. Consigliatissimo
Nunzia
Nunzia Inviato il 16/05/2023
Valutazione 5 su 5

Originalità

Le partecipazioni sono state bellissime, personalizzate in ogni dettaglio, particolari e inusuali. Disponibilità massima, veloci nelle risposte e soprattutto nella spedizione. Ottime per chi ama la natura e lavori fatti a mano.
Elisa
Elisa P. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Magnifici...!!

Non abbiamo parole per descrivere dia la bellezza dei loro articoli che la loro bravura in tutto. Ci hanno fatto fare un figurone!!
Fiore
Fiorentina M. Inviato il 15/06/2023
Valutazione 5 su 5

Menu e partecipazioni stupende!

Abbiamo contattato Barbara in primis per le nostre partecipazioni.
Abbiamo scelto ecofatto art per rendere il nostro matrimonio quanto più possibile ecosostenibile e i lavori di Ecofatto art sono perfetti in questo: i nostri invitati hanno adorato le partecipazioni con la carta piantabile.

Abbiamo poi chiesto a Barbara sia i menu che avevano un odore magnifico di lavanda che i cartellini per il tableau mariage: stupendi.
Sempre tutto in carta riciclata.
Ilenia
Ilenia P. Inviato il 13/05/2023
Valutazione 4.2 su 5

Partecipazioni e bomboniere originali, green e uniche!

La scelta delle partecipazioni da EcoFattoArt é stata perfetta! Abbiamo scelto le partecipazioni in carta piantabile e sono state apprezzate da tutti gli invitati. Non era il solito biglietto che si conserva in un cassetto, ma il fatto di poter piantare il cuoricino con i semi fa sí che la persona possa avere una piantina con dei fiori come ricordo. Davvero originale! Ho ordinato tutto a distanza, non anticipo ovviamente ed é arrivato tutto perfetto. Non guasterebbe un po' piú di flessibilitá per acquistare alcuni prodotti e per ordinare qualcosa a ultimo minuto in caso di errore o dimenticanza, ma in generale posso dire che ripeterei e lo consiglio anche a distanza.
Mariapaola
Mariapaola N. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile

I loro prodotti sono bellissimi e a impatto ridotto sull’ambiente. Sono rimasta strabiliata dalla qualità del servizio, a ogni ordine ho ricevuto dei piccoli omaggi, il tutto impacchettato con cura. Anche nelle risposte sono sempre stati molto gentili e precisi. Ordinerei da loro mille volte.
Cinzie
Cinzia Inviato il 12/12/2022
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni al cioccolato fantastiche

Mi sono affidata a loro per le partecipazioni per il mio matrimonio.... Ho scelto la carta al cioccolato.... Apprezzate da tutti gli invitati oltre che per lo stile ma soprattutto per la particolarità della profumazione che persiste per lungo tempo
Gianlu
Gianluca Inviato il 11/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Stupende le partecipazioni in carta piantabile

Le partecipazioni in carta piantabile di EcoFattoArt sono qualcosa di stupendo. Qualità altissima con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gentilissimi e velocissimi loro nel rispondere alle domande e dubbi. Davvero un ottimo servizio e un ottimo prodotto curato nei dettagli... consigliatissimo!
Chiara
Chiara N. Inviato il 10/11/2022
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni uniche

Le partecipazioni del nostro matrimonio sono risultate uniche,semplici e raffinate!
Ovviamente non vediamo vedere i frutti dei nostri cuoricini!
Servizio immediato,disponibile e impeccabile!
Molto consigliato
Chiara
Chiara S. Inviato il 19/10/2022
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni originali e green!

Cercavamo qualcosa di particolare, ci piacciono molto le piante e siamo sensibili sul tema ecologia. Con EcoFattoArt abbiamo trovato le partecipazioni che ci rispecchiavano appieno! Semplici ma allo stesso tempo particolari grazie alla carta piantabile, che dire, stupende! Sono piaciute a tutti e ci hanno fatto un sacco di complimenti per un'idea così originale!
Grazie mille per tutto il supporto che ci avete dato, servizio ottimo e imballaggio curatissimo, si vede che amate quello che fate!
Valentina
Valentina G. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Qualcosa di diverso e Importante per l‘ambiente

Avevo l’idea di fare le partecipazioni di carta riciclata per il mio matrimonio, poi ho scoperto l’esistenza della carta contenente semi che fiorisce se piantata e annaffiata e mi sono innamorata! Ho trovato questa azienda che aveva proprio ciò che cercavo, così ho creato per i miei ospiti delle partecipazioni semplici e delicate, che ho decorato poi a mio piacimento... Erano carinissime ed ecosostenibili, in linea con le mie idee e con i miei desideri, con un cuoricino in carta piantabile che è stato un pensiero bellissimo e apprezzato dagli ospiti che l’hanno ricevuto. Abbiamo fatto della stessa linea anche il tableau e i segna tavolo... Mi sento di consigliarli vivamente
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di EcoFattoArt

Sara & Modica
20 foto · 07/10/2022
Isabella & Roberto
9 foto · 02/07/2022
Federica & Antonio
57 foto · 18/06/2022
Cecilia & Thomas
8 foto · 18/06/2022
Maddalena & Giovanni
21 foto · 07/05/2022
Rosa & Luca
15 foto · 15/10/2021

Mappa

Roma 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su EcoFattoArt

EcoFattoArt propone bomboniere per il matrimonio da 1,40€ a 12€.
EcoFattoArt propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Saponi aromatici
  • Prodotti cosmetici
  • Bottigliette in miniatura
  • Profumi
  • Candele
  • Bomboniere solidali
  • Bomboniere enogastronomiche
  • Oggetti in ceramica
  • Piante
  • Altri (Inviti carta piantabile, partecipazioni ecologiche, bomboniere ecologiche, inviti ecofriendly, menù, libretti messa, confetti, segnaposto, guestbook, tableau marriage, bombonier ecofriendly.)
Per le bomboniere da regalare agli invitati, EcoFattoArt usa:
  • Catalogo
  • Bomboniere di nozze personalizzate
Oltre alle bomboniere, EcoFattoArt fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Vendita di partecipazioni di nozze
  • Realizzazione di tableau mariage
  • Realizzazione di segnaposto
  • Disegni personalizzati
  • Altri (Wedding bag, partecipazioni, bomboniere, libretti messa, menù, confetti, segnaposto, guestbook, tableau, porta bomboniere. )
EcoFattoArt ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori