Hotel Don Giovanni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Don Giovanni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Hotel Don Giovanni, situato a Sambuca, in provincia di Agrigento, è la cornice ideale per organizzare il ricevimento del vostro grande giorno. Quest'antico baglio siciliano vanta di una posizione geografica strategica, a solo un'ora di distanza da Agrigento, Trapani e Palermo, ed è immerso nella natura tipica della regione.

Caratterizzato per l'ampio cortile interno, la struttura di pietra ed i pergolati, l'Hotel permette organizzare ricevimenti unici e suggestivi, dall'atmosfera magica, che vi riporterà indietro nel tempo. Lo staff, cordiale e professionale, si metterà a vostra completa disposizione per allestire la location, rispettando i vostri gusti, e preferenze. Lasciatevi stupire dalla bellezza della location ed incantate i vostri ospiti ed i loro palati con prelibatezze della cucina locale, che propone antici sapori della tradizione siciliana.

Per un ricevimento da sogno, in una località esclusiva, romantica e piena di fascino, l'Hotel Don Hotel don Giovanni è la location che fa per voi promessi sposi e per le vostre magiche nozze.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Don Giovanni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 92017

Da Aeroporto Palermo:  Autostrada A29 direzione Mazara del Vallo, proseguire sulla SS 624 Palermo-Sciacca seguire indicazioni per Sambuca di Sicilia.

Da Trapani:  Autostrada A29 direzione Mazara del Vallo, uscita Gallitello (dopo Alcamo) proseguire sulla SS 624 Palermo-Sciacca seguire indicazioni per Sambuca di Sicilia.

Da Catania: Autostrada A19 dir Palermo, uscita Palermo-Sciacca, poi seguire indicazione per sambuca di Sicilia.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni