Delicatezze A Casa Vostra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Delicatezze A Casa Vostra

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

C’erano una volta due cuochi diplomati all’istituto alberghiero di Stresa "E. Maggia" che, dopo aver fatto esperienze professionali collaborando con chef di livello internazionale in diverse parti del mondo, si uniscono in società, per stima e amicizia, con lo scopo di perseguire le innovative idee della cucina creativa italiana.

Nasce così l’inizio della storia che porta, attraverso gli anni, allo sviluppo di un avviato "laboratorio di cucina", Delicatezze A Casa Vostra, che spazia dall’organizzazione di ricevimenti a domicilio per arrivare fino ad eventi più sofisticati e con particolari esigenze presso nobili locations.

L’elaborazione di nuove e antiche ricette insieme allo studio e alla ricerca dei sapori del territorio si sviluppano nell’atmosfera di una vecchia cascina ristrutturata, la cui collocazione è all’interno di un' azienda agricola circondata da sterminate distese di fiori tipici del lago. Tutto ciò rende l’ambiente ideale per operare all’insegna della tranquillità e mantenere il contatto con la natura.

Con il passare degli anni cresce sempre più la necessità di creare piatti nuovi per particolari ricorrenze e per soddisfare al meglio i sempre più esigenti palati della loro clientela.

Da qui si sviluppa il progetto dell’organizzazione dell'officina del gusto con la collaborazione di altri operatori che hanno unito esperienze e professionalità.

Rimane loro cardine importante e irremovibile non impegnarsi per più di un ricevimento al giorno, permettendogli di seguire personalmente dall’inizio alla fine ogni ricevimento che sono chiamati ad eseguire.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione
Cosa include il menu?
Torta

Opinioni su Delicatezze A Casa Vostra

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 28924

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni