Davide Verrecchia - fotografia professionale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Davide Verrecchia - fotografia professionale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Davide Verrecchia realizza servizi fotografici professionali dedicando tutte le sue compentenze a cogliere la vera essenza dell'evento. La sua specialità è il reportage di matrimonio. 
Segue l'evento cercando di cogliere tutte le emozioni di una giornata così importante come il matrimonio. La sua presenza sarà discreta e non invadente: non vi chiederà di mettervi in posa, ma cercherà di catturare immagini naturali per dare risalto all'emozione, vera protagonista della giornata.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage

Opinioni su Davide Verrecchia - fotografia professionale

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(18)
Qualità/prezzo
(17)
(1)
Lo raccomanderesti?
(18)
elena.taraschi
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide come fotografo per il nostro matrimonio e siamo rimasti super soddisfatti della nostra scelta.Davide è un professionista preciso e scrupoloso, attento ai dettagli e disponibile ad ogni richiesta. Le nostre foto del servizio prematrimoniale e del nostro matrimonio sono semplicemente perfette, proprio come le avevamo richieste: romantiche e spontanee, capaci di farci rivivere con la mente le emozioni di quei momenti.Oltre ad essere un professionista capace, Davide è un ragazzo simpatico e accogliente che riesce a metterti a tuo agio davanti all’obiettivo. Sarà certamente il nostro fotografo per tutte le prossime feste della nostra famiglia!

Segnalare abuso
soniapud
By Sonia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta di Davide Verrecchia come fotografo delle nostre nozze e' stata immediata. Dopo aver visionato i suoi lavori e aver parlato con lui, non abbiamo avuto dubbi. E' stato bravissimo perche' ci ha fatto sentire a nostro agio sin dai primi momenti smorzando la tensione del grande giorno. E' stato capace di catturare le espressioni piu' belle e naturali. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta del fotografo perche' e' riuscito a immortalare attimi prezioni e bellissimi di un giorno cosi importante. E noi sposi siamo super felici di aver scelto lui , perche' il risultato e' davvero bellissimo. Abbiamo usufruito anche del servizio Take Away, graditissimo da parte di tutti gli invitati e del PhotoBoot che ha fatto divertire grandi e piccini . Il servizio e' stato impeccabile, curato nei dettagli e puntuale nelle consegne. Consiglio vivamente Davide perche' e' un ottimo professionista oltre che una bella persona che sa venire incontro alle esigenze degli sposi. Grazie per tutto Sonia e Max

Segnalare abuso
cucciolorivarolo
By Pierangela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo già conosciuto Davide presso un matrimonio di amici ed erevamo rimasti colpiti dal suo modo di lavorare originale e professionale. Ci siamo affidati a lui per il nostro matrimonio nel 2014 e non ha deluso le attese!! Foto stupende, spontanee, allegre che ci permettono ancora oggi di rivivere quel bellissimo giorno e di ricordarci tutti i nostri amici e parenti che ci hanno festeggiato.

Consigliatissimo!!!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10138

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni