Danila Olivetti Events and Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Danila Olivetti Events and Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale La discrezione del lusso

Danila Olivetti è tra le Wedding Planner più richieste del Sud Italia, in particolare a Sorrento e a Napoli. Specialista in cerimonie simboliche.

I suoi servizi assicurano standard elevatissimi e una comprovata esperienza di eccellenza.

Vi seguirà personalmente in ogni fase dell'organizzazione, ascolterà con attenzione i vostri desideri e saprà interpretarli con la massima professionalità, schiettezza e tante, tantissime risate. 

Wedding Designer eclettica e creativa, i suoi progetti sono un sogno ad occhi aperti: grazie ai suoi accurati bozzetti digitali, vivrete l'emozione del vostro matrimonio ancor prima di vederelo realizzato.
Wedding coordinatoor precisa, accurata e dal pugno di ferro: garantirà il pieno rispetto degli accordi, e timing impeccabili. Perchè è l'organizzazione, e non l'opulenza degli addobbi, a fare la vera differenza tra mediocrità ed eccellenza.

Fondatrice di WeddingCelebrantASC: il primo servizio di scrittura testi personalizzati e celebrante professionista per cerimonie civili e simboliche con il suo esclusivo metodo ASC in Campania, è esattamente ciò che cercate per rendere indimenticabile, intimo ed autentico il vostro matrimonio.

E' l'unica wedding planner ad adottare una politica di assoluta trasparenza, da anni sul suo sito è possibile consultare la gamma di prezzo dei suoi principali servizi. 

Potete fidarvi: con Danila il vostro sogno è in ottime mani!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
La discrezione del lusso
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accettiamo pagamenti a mezzo bonifico bancario. A seconda degli importi dei servizi richiesti: - 30% a titolo di caparra alla firma del contratto - 30 % a presentazione progetto, saldo entro una settimana dall'evento per wedding planning completo. E' possibile valutare insieme al cliente situazioni particolari e venire incontro a richieste specifiche.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Danila Olivetti Events and Design

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
simonavetrone93
By Simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio da favola!

E come ogni favola che si rispetti, anche noi abbiamo avuto le nostre fate madrine: Danila e Martina! Noi siamo due sposi italiani, ma residenti in Inghilterra che, non solo avrebbero dovuto organizzare un matrimonio da lontano, ma hanno anche scelto di voler celebrare il loro matrimonio con rito simbolico in struttura ! (non avendo la più pallida idea di come fare)  Navigando online, per FORTUNA, ci siamo imbattuti nel sito di Danila e nella descrizione del rito ASC. Dopo un semplice telefonata abbiamo capito che lei e martina sarebbero state le nostre salvatrici!  Ci siamo affidate completamente a loro sia per l organizzazione del matrimonio sia per la creazione del rito simbolico, e non avremmo potuto fare scelte migliore.  Tutto è stato curato nei minimi dettagli sia nella fase di creazione sia il giorno stesso del matrimonio. Hanno creato un capolavoro!  Hanno trasformato una location già stupenda di per se in una fiaba.  Per quanto riguarda la cerimonia invece non basterebbe un libro per descriverne la magnificenza.  Cerimonia creata e scritta appositamente per noi e su di noi, creando un giusto mix di risate e lacrime di gioia.  Danila ha fatto ricredere TUTTI i nostri invitati, ha fatto emozionare e piangere anche i piu titubanti. Sono rimasti incantati da quanto è stata unica, emozionante e incentrata completamente su di NOI!  Auguriamo a tutti gli sposi di poter avere e  vivere un matrimonio come quello che abbiamo vissuto noi. Non smetteremo mai di ringraziare Danila e Martina per aver reso questo giorno magico e speciale.  Un sogno divenuto realtà!   Simona & Luigi           

Segnalare abuso
seperosaria90
By Rosaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Danila è una professionista UNICA e per me è stato un onore conoscerla. Desideravo una celebrazione solenne,intima,vera,che raccontasse di noi, che toccasse il cuore di tutti e Danila ha reso reale questo mio sogno. Nella mia famiglia sono stata la prima ad essersi sposata non in Chiesa e temevo il giudizio di tutti i parenti e amici tradizionalisti e alla fine?alla fine sono venuti a dirmi che se potessero tornare indietro farebbero la mia stessa scelta e senza dubbio chiederebbero a Danila di raccontare la propria storia. Attenta ai dettagli, nata per rendere magico uno dei giorni più importanti della vita di due persone,nulla le sfugge e nel suo sorriso c'è il sole. Danila è una garanzia e prima di essere una professionista è una BELLA persona. Mai smetteremo di ringraziarla per aver lasciato nella nostra memoria il ricordo più emozionante della nostra vita...la celebrazione della nostra unione..

Segnalare abuso
annm.gia09
By annamaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La decisione di avere accanto una wedding planner nell'organizzazione del nostro matrimonio è stata una delle prime che abbiamo preso appena stabilita la data. Dal primo incontro con Danila abbiamo capito che sarebbe stata lei, perchè si è subito dimostrata una persona onesta e capace, affidabile e concreta, oltre che una grande professionista! Competente, precisa, organizzata, creativa, disponibile, Danila è stata tutto questo e molto di più: ha fugato dubbi, dato consigli, valutato possibilità e offerte, risolto problemi e condiviso esperienze. Grazie infinite, siamo contenti di averti avuta al nostro fianco nel giorno più bello della nostra vita! Lo hai reso ancora più bello e speciale curando ogni minimo dettaglio alla perfezione! Grazie di cuore! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80053

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni