Cristina Meta photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cristina Meta photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Cristina Meta, specializzata in servizi fotografici per matrimoni, ama raccontare emozioni attraverso un reportage fotografico curato ed elegante.
Accoglie le coppie di futuri sposi nel suo studio in centro Lecco e cerca di spiegare fin da subito che il suo modo di approcciarsi al matrimonio cambia a seconda delle loro aspettative, del loro carattere e delle loro esigenze: il dialogo diventa indispensabile per fornire un’offerta del tutto personalizzata, non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto dal punto di vista stilistico. La fotografia di matrimonio non è artificiale, è la traduzione della personalità degli sposi in immagini e affinchè il risultato sia il più naturale possibile la coppia deve essere a proprio agio e deve fidarsi del professionista che ha davanti.
Per questo propone sessioni fotografiche “engagement” di modo che i futuri sposi possano entrare in sintonia con lei, con l’obiettivo, e quindi poi godersi al 100% il giorno delle nozze.


Ama ritrarre con le foto ogni aspetto del matrimonio, sia esso formale, divertente, estroverso, elegante, attraverso giochi di luci, inquadrature ricercate e immagini poetiche. Durante il giorno del Si, saprà essere discreta ma allo stesso tempo un Partner fotografico preparato e affidabile che con l’esperienza maturata negli anni saprà consigliarvi sulle tempistiche e sulle dinamiche di un giorno che sarà sicuramente frenetico.
Dare la possibilità di rivedere le immagini del proprio matrimonio in diretta è sicuramente un valore aggiunto non scontato; tra i suoi servizi troverete infatti la possibilità di avere la proiezione delle foto del vostro matrimonio “live”. Un filmato fotografico che saprà emozionarvi e coinvolgerà tutti i vostri invitati.
Anche il confezionamento dell’ album, sia esso tradizionale o fotolibro, vi vedrà protagonisti in tutte le sue fasi; dalla scelta delle foto all’impaginato, dalla selezione della copertina ai materiali. Ha scelto solo aziende leader nel mercato per garantire album di qualità, resistenti e con proposte all’avanguardia. Il vero lusso sarà poter scegliere tra tipi di carte, tipi di incisioni..perchè nessun dettaglio va lasciato al caso.
Potrete poi regalarvi molteplici accessori: mini album per le famiglie o per i testimoni, stampe su tela e cristallo, fotoringraziamenti in coordinato. Tutto sarà realizzato in maniera personalizzata e con la cura che solo un laboratorio artigianale può donarvi e con il gusto che una fotografa donna sa trasmettervi.
Vi aiuterà nel creare un filo conduttore che dia personalità alle vostre nozze e che rispecchi il vostro gusto in tutte le sue forme: partecipazioni, libretti per la chiesa, tableau mariage e tante idee nuove e originali per un’immagine coordinata curata ed elegante.
Grazie a una rete di fidati collaboratori, vi proporrà servizi di consulenza per l’organizzazione del giorno del vostro Sì.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Cristina Meta photography

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 23900

Lo studio è situato all'interno della zona pedonale a traffico limitato di Lecco.

Parcheggiare in zona stazione o nel parcheggio dell'Isolago: lo studio si trova nella piazzetta accanto al centro Tim.

 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni