Covo di Nord Est - Portofino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Covo di Nord Est - Portofino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Organizzate il vostro ricevimento di matrimonio in uno dei locali più conosciuti e più raffinati in Italia: Covo di Nord Est - Portofino.
Lo stile di questa location è impareggiabile, elegante, raffinata, accoglie al suo interno illustri e famosi ospiti che sanno apprezzare la sua bellezza. Per il vostro matrimonio concedete, a voi e ai vostri ospiti, il lusso di un locale del genere, innovativo e magico. La ristorazione è curata dal noto Ristorante Zeffirino, noto in Liguria quanto oltreoceano.
Lo Staff sarà a vostra completa disposizione per decidere insieme quale sia l'allestimento che più si addice alla vostra celebrazione e verranno discussi tutti i dettagli, dalla mise en place al menù, parte fondamentale ed integrante del vostro grande giorno.
Per sentirvi importanti e per concedervi un giorno immersi nel lusso in compagnia di parenti e amici più cari, Covo di Nord Est - Portofino è il locale che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Covo di Nord Est - Portofino

3.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
ettorepapagna
By Ettore
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci sono stato ieri sera., ho prenotato per le 21, ma a causa di un imprevisto alle 21 e 30 ho avvisato telefonicamente che sarei arrivato per le 21 45. Alle 21 e 50, quando ero praticamente fuori dal locale, mi contattano dicendomi che se non fossi arrivato per le 22 la cucina chiudeva. Entro immediatamente perché ormai ero fuori e ci hanno trattato malissimo da subito e per tutta la serata, mettendoci a disagio. Capisco che il ritardo non è gradito, ma suggerisco a chi crede di poter fare ristorazione, che nel momento in cui si accetta un cliente, bisogna mantenere sempre lo stesso standard di servizio. Ci hanno praticamente cacciato via, neanche il tempo di finire l' ultimo boccone, che già erano addosso a portar via il piatto, mentre masticato. Non so se sanno che i tempi, nel servizio ristorazione sono fondamentali.  Pessimo.

Segnalare abuso
yaramillefioriblu
By yaramillefioriblu
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Covo di Nord Est - Portofino è un ristorante coi fiocchi...una cucina squisita.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 16035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni