Cordaro Gioielleria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cordaro Gioielleria

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Se cercate un anello di fidanzamento che sia all'altezza di tutto il vostro sincero amore o delle fedi che testimonino il vostro giuramento nel giorno del sì, Cordaro Gioielleria saprà proporvi l'alternativa che meglio si addice a voi, alla sposa, e alla vostra personalità di coppia.
Presso questa prestigiosa gioielleria troverete anche gioielli per la sposa, da abbinare al vestito, che la renderanno la stella più luminosa del grande giorno, la protagonista indiscussa. Un braccialetto, una collana abbinata agli orecchini e molto altro ancora, il tutto da scoprire presso Cordaro Gioielleria. Gli esperti del settore vi offriranno assistenza al fine di trovare esattamente il gioiello che fa per voi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Bracciali, Orologi
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Cordaro Gioielleria

2.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(2)
riggio.daniela
By Daniela
1
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Non meritano neanche una stella! Non sono seri né tantomeno affidabili, sul sito hanno prezzi e stock sbagliati, a loro dire, per un errore di sistema. Non sanno gestire gli ordini e non inviano i prodotti ordinati... Da evitare!!! 

Segnalare abuso
danieleamari99
By Daniele
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ho prenotato un bracciale qualche giorno fa e mi avevano detto che sarei potuto andare a ritirarlo già stamattina. Dunque stamattina mi reco in negozio (Rinascente) e mi viene detto che ancora mancava un componente ma sarebbe arrivato in una decina di minuti. Sono ritornato ben 3 volte a distanza di un'ora una dall'altra e ancora questo componente non arrivava. Soltanto dopo 3 ore ad aspettare finalmente è arrivato. Servizio davvero pessimo sotto questo punto di vista, un fattorino che ci sta 3 ore a portare dei componenti, quando in realtà li avrebbe potuti portare nei giorni precedenti. Alla fine, nonostante il grosso disagio creatomi, ho dovuto pagare fino all'ultimo centesimo, senza magari una cortesia per il disagio creato... Non lo consiglio, soprattutto per la falsità degli addetti che al posto di riferirmi la verità si ostinavano a dire che di lì a 5 minuti il fattorino sarebbe arrivato.
Segnalare abuso
caterinapaterno
By caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oggi ho fatto un acquisto presso il negozio della Rinascente sono stata servita da una commessa di nome Vanessa, ho deciso di fare questa recensione perchè non capita tutti i giorni di trovare personale disponibile e preparato, complimenti ancora per avermi consigliato nei migliori dei modi. Ritornerò a fare acquisti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90145

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare