Contis Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Contis Banqueting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Leonildo Contis, nato e cresciuto in Sardegna tra creme, pasticcini e torte, è discendente ed erede della famiglia di pasticceri Contis, proprietari dell'omonima azienda a Sanluri. La tradizione e le conoscenze, sapientemente tramandate di generazione in generazione, sono state poi affinate da Leonildo con lo studio e l'impegno quotidiano. 

Esperienza e passione, quindi, contraddistinguono Contis Banqueting, l'azienda di catering sarda che vanta di uno staff e di una struttura organizzativa di tutto rispetto. Da un lato, Leonildo, Maestro Pasticcere e punto di forza dell'intera équipe, progetterà la vostra torta nunziale nel design perfettamente in tema con il vostro matrimonio; dall'altro lato, tutto lo staff vi potrà offrire una vasta gamma di servizi, tra cui: scelta della struttura, scelta del menù e selezione dei vini, allestimenti, fornitura dei corredi e servizio camerieri.

Affidanto il vostro buffet di dolci allo Chef professionista e Contis Banqueting, conquisterete i vostri ospiti con pasticceria mignon, sufflé al cioccolato, cupcakes, panna cotta con varietà di frutti esotici e altre delizie per tutti i gusti.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Contis Banqueting

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni