Duo Ariadna - Compagnia di circo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Duo Ariadna - Compagnia di circo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sei in cerca di qualcosa di speciale per arricchire il tuo ricevimento?

Ti sei sempre chiesto se gli spettacoli di circo fossero solo per piazze, circhi e teatri? …con il Duo Ariadna è possibile portare lo stupore e la magia del circo anche negli eventi privati. Uno spettacolo o delle performance di circo sono quello che fa per te!

Per i matrimoni e per le feste private dialoghiamo con voi clienti il più possibile per trovare non solo la soluzione performativa che maggiormente valorizza il vostro evento, ma anche di adattarla a spazi e tempistiche di tutti gli altri servizi previsti. Ci impegneremo per essere una chicca all'interno del vostro giorno speciale e per lasciare a bocca aperta i vostri ospiti.

Possiamo offrire:

  • trampoleria con costumi esclusivi;
  • spettacoli e performance con il fuoco;
  • spettacoli e performance con attrezzi luminosi;
  • laboratori per bambini con breve spettacolo finale.

Un giorno programmato con mesi di anticipo merita attenzione nella cura dei dettagli.
Siamo disponibili, per quanto possibile, anche ad adattare le nostre performance a temi scelti da voi nei costumi, nelle musiche e nel cast degli artisti.

Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni e per programmare il tuo intrattenimento!

CHI SIAMO?

Come tutti sappiamo, Roma non fu costruita in un giorno. Così il Duo Ariadna.

Dal 2007 al 2012 il sogno di avere un duo di circo è sempre stato presente, ma da buoni italiani del sud ce la siamo presa comoda.

Timidamente preparati in ambito circense, sapevamo che la strada per lo spettacolo (o dello spettacolo per la strada?) era ancora lunga. Bisognava rimboccarsi le maniche! Allora abbiamo approfittato di questi anni per conoscerci meglio, per laurearci (più volte, mai in ambito circense), per studiare e allenarci in quelle che oggi sono le nostre discipline principali, frequentare meeting e convention di circo, viaggiare.

Pisa ci regala una preziosa amica nel 2013 e, con Cristiana, nasce “The Circus Gang”, un trio di circo che piace e funziona. Da questo momento il nostro lavoro comincia a decollare e non si interrompe un attimo, dando vita a bellissime esperienze performative e tante altre collaborazioni significative per la nostra formazione e il nostro lavoro, come con “Antitesi Teatro Circo” e “Furfanti da fiaba”. Ma del duo ancora non se ne parla!

Il 2020 è l'anno giusto e dunque l'1 gennaio decidiamo che è tempo di formalizzare: vi presentiamo il Duo Ariadna...il sogno nel cassetto di tantissimi anni di circo di due visionari. Verticali, giocoleria, acrobatica aerea, clown e teatro fisico…al servizio di eventi privati, piazze e teatri!

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Duo Ariadna - Compagnia di circo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni