Compagnia del Gusto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Compagnia del Gusto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Oltre venti anni di esperienza maturata nell'organizzazione di servizi di Catering e Banqueting per Eventi Aziendali, Welcome Coffee, Coffee Break, Colazioni di lavoro, Congressi, Cene di gala, Cocktail, Inaugurazioni…e Ricevimenti Privati, Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Compleanni, Feste 18 anni, Lauree, rendono Compagnia del Gusto un partner ideale ed affidabile per qualsiasi tipo di festa.
Custodiscono il segreto per rendere indimenticabile il vostro evento. Vizieranno i vostri ospiti con una cucina irresistibile, allestiranno per voi splendide location con dettagli incantevoli per creare l'atmosfera più bella e rendere la festa esclusiva con un servizio veloce ed impeccabile, menù personalizzati, barman professionisti per il cocktail, sommelier per il servizio ai vini, fotografo per i vostri scatti ricordo e i musicisti per l'intrattenimento musicale.
Compagnia del Gusto si basa su una straordinaria offerta culinaria che, insieme alla raffinatezza e cortesia del team, sarà il punto di forza del vostro indimenticabile Evento.
La cucina supervisionata dalla Chef Patrizia Camilloni, è di base mediterranea con spunti internazionali. Ogni preparazione, dai finger food ai dolci, sarà deliziosa alla vista quanto al palato e irresistibile per i vostri invitati.
Grazie alla collaborazione di prestigiose aziende e professionisti si occuperanno anche di tutti quei dettagli organizzativi esclusivi e ricercati che vi regaleranno un ricevimento impeccabile.

Opinioni su Compagnia del Gusto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni