Ciro Florio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ciro Florio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ciro Florio vanta un’esperienza trentennale come makeup artist e hairstylist ed è specializzato del settore sposa.

Per un trucco e un’acconciatura impeccabile, elegante e naturale, che rispecchi la vostra personalità e che risponda alle vostre esigenze, Ciro Florio è il professionista che saprà farvi apparire come le spose perfette nel vostro grande giorno, capace di lasciare voi stesse, i vostri ospiti, ma soprattutto la vostra dolce metà, a bocca aperta!

Da 29 anni è il truccatore ufficiale di “Tutto Sposi”, la più importante fiera italiana del wedding, e continua la sua attività di ricerca mettendo a punto tecniche sempre più avanzate, di cui l’ultima è il “make-up chirurgico“, di cui ne è inventore e unico esecutore al mondo.

Ciro Florio e il suo team di professionisti sono pronti ad accogliervi nei saloni di Napoli e Capri, in particolare nella “La Casa Della Sposa”, una location esclusiva dedicata alle future spose dove uno staff altamente qualificato è pronto a coccolarvi con i servizi di hairstyle, make-up ed estetica.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1962

Opinioni su Ciro Florio

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
xbarbiegrangalax
By stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ringrazio di vero cuore Ciro Florio e tutto, ma proprio tutto il suo staff, per avermi fatta sentire una vera Diva, azzarderei anche dicendo una vera Principessa nel giorno delle mie nozze.

Non essendo del posto, ho inseguito Ciro Florio in fiera Tutto Sposi, prenotando istantaneamente il servizio make-up e acconciatura per il mio matrimonio, con lui, senza neppure pensarci: per me, il suo nome e il suo grande estro era (ed è) una garanzia di professionalità e bravura.

Oltre che prenotare il pacchetto sposa per il mio matrimonio, ho deciso, fin da subito, di farmi seguire, diventando sua cliente, devo dire mi sono sentita subito a mio agio con lui e il suo staff, sia della sede di San Giovanni, che della sede di Piazza Carlo III-La Casa della Sposa, ma permettetemi di fare una menzione speciale ad Antonio, solo una parola TOP!

Mi hanno saputa comprendere istantaneamente al volo, hanno compreso subito la tonalità di colore che avrei voluto per le mie nozze, mi hanno letteralmente coccolata, consigliandomi per il meglio, questo grazie alla loro grande esperienza e professionalità! Parlo al plurale perchè, dietro un eccellente professionista, quale è Ciro Florio, c'è sempre uno staff altamente qualificato! 

Il giorno delle mie nozze, nonostante sposassi nel primissimo pomeriggio, Ciro e il suo staff sono arrivati da me di primissima mattina: ero un po' tesa, mi hanno subito messa a mio agio facendomi rilassare e si sono messi all'opera realizzando un vero capolavoro...Un trucco e una acconciatura da sogno: ero me stessa, ma eccellentemente valorizzata, per niente artefatta...E' proprio questo che mi ha stupita, il vedere me stessa riflessa nello specchio, valorizzata in maniera impeccabile, insomma mi sono sentita una vera Diva d'altri tempi! Il trucco ha tenuto perfettamente tutta la giornata, dalla mattina della preparazione, fino alle 5 della mattina successiva, orario in cui, ahimè, mi sono struccata, con tanto rammarico....L'acconciatura perfettamente ferma, immobile, nonostante il tempo e nonostante mi sia scatenata durante tutta la serata nei balli....Insomma ero perfettamente intatta. Non ho avuto la necessità di ricorrere alla Wedding Palette, ho solo ritoccato il rossetto per la torta per ridargli un po' di gloss.

Potrei paragonare Ciro, alla mia "fatina di Cenerentola": mi hai resa principessa per una notte, e non dico "Trasformata", perchè non mi sono sentita assolutamente trasformata, ma pienamente me stessa!

Ringrazio di vero cuore CIRO FLORIO e il suo staff (una menzione speciale a Valentina) :  grazie per avermi fatta sentire in una favola!

Grazie con tutto il cuore di tutto, un grazie tutto speciale a Carmela per avermi sopportata e supportata anche e soprattutto durante i vari rinvii di data per il covid! 

La vostra affezionata sposa Stefania, Settembre 2021.

Segnalare abuso
melanurca69
By Melania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata una sposa 25 anni fa e sin da allora capii la genialità accostata ad una grande professionalità. Trucco e capelli perfetti per tutta la giornata e dopo 25 anni ancora quella sensazione di soddisfazione nel pensarmi come ero : bella . Grazie Ciro di vero cuore 

Segnalare abuso
Grazie mille per il suo gentile riscontro e siamo felici che anche a distanza di tanti anni le abbiamo lasciato un bellissimo ricordo. Un saluto affettuoso da parte di tutto lo Staff Florio

Indirizzo

Città: 80137
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni