Cinque Sensi Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cinque Sensi Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

Matteo Longo e il suo staff altamente qualificato si pongono l’obiettivo di trasformare il giorno delle tue nozze in quello che hai sempre sognato.
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ed alle collaborazioni con professionisti in tutti i campi del settore, Cinque Sensi Eventi è in grado di aiutarti a realizzare il tuo sogno curando tutti i dettagli nei minimi particolari.

Location suggestive, menù tradizionali e ricercati e scenografie di classe. Tutti gli ingredienti indispensabili per creare quell’atmosfera magica e quell’armonia che distinguono solo i migliori ricevimenti di nozze. 
Nessuno stress vi potrà distogliere dal godervi un giorno così magico ! 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Che altri servizi vengono offerti?
Altro
Cosa include il menu?
Torta
In che anno è iniziata l'attività?
1994

Opinioni su Cinque Sensi Eventi

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
vale.lilla
By valeria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matteo ha dato vita al nostro sogno! Tutto è stato valutato e realizzato nei minimi particolari: le tempistiche del ricevimento, il coordinamento con gli altri fornitori, la competenza del personale. Il pranzo ha soddisfatto tutti, tanto che ancora riceviamo complimenti per l'eccezionale qualità e quantità del cibo, delle bevande e dei dolci (la torta nuziale era spettacolare!). Non ci sono state le solite interminabili attese tra una portata e l'altra e gli ospiti non si sono per nulla annoiati. Grazie alla perfetta organizzazione noi sposi ci siamo potuti godere la giornata, senza pensare a nulla se non ai nostri ospiti. Cinque Sensi Eventi è un'azienda di veri professionisti del settore, seri e capaci di soddisfare ogni tipo di richiesta, con stile ed efficacia. Grazie a Matteo la nostra giornata è stata unica e indimenticabile! Grazie infinite!!

Segnalare abuso
marc.bella
By marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Matteo e la sua squadra mentre eravamo alla ricerca della location ideale per il nostro ricevimento di nozze. Stabilita la data, hanno subito valutato le nostre esigenze e ci hanno indirizzato a Villa Pina – Albavilla dimostrando una grande competenza: si tratta infatti di location molto suggestiva, perfetta per un matrimonio di 70 invitati. Preciso e puntuale, Matteo ci ha poi seguiti nell’organizzazione dell’evento fornendo uno scadenzario efficace così da non dimenticarci nulla. Il personale di Cinque Sensi Eventi è stato impeccabile durante il nostro pranzo, sempre cordiale, sorridente e disponibile; così come la cucina, con piatti semplicemente squisiti. Per finire in bellezza - o dolcezza - fidatevi del pasticcere Francesco per la torta: bellissima da guardare quanto ottima da gustare!

Segnalare abuso
lello.ambi
By marcello
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Cinque Sensi Eventi senza esitazioni. Fin dall'inizio l’allegria e professionalità di Matteo ci hanno conquistati. Procedendo nell’organizzazione non è stato da meno: sempre presente, disponibile, attento ai particolari e alle nostre esigenze. Insomma è stato come preparare il nostro matrimonio con un amico. Il risultato? Tutto si è svolto ancora meglio di quanto potessimo immaginare!! Grazie a Matteo. Grazie di tutto!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20823

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni