Château Monfort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Château Monfort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 110 €
  • Capacità (seduti) 10-70
  • Capacità (in piedi) 10-70

Château Monfort è un luxury boutique hotel cinque stelle nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo e da Corso Venezia, ed è parte di Relais & Chateaux.

L'albergo, con i suoi spazi elegantemente ed artisticamente arredati, ripropone le atmosfere e le suggestioni di un castello romantico facendo rivivere, a chi ne varca la soglia, una vera e propria favola d'amore.

Interamente ispirato alle fiabe e ai balletti classici dell'opera, Château Monfort stupisce per le atmosfere seducenti e lo charme; ad ogni angolo del castello sembrano rivivere i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie, di Cenerentola e dello Schiaccianoci.

E' un luogo unico a Milano che suscita emozioni e in cui sogno e realtà si incontrano in un'originale reinterpretazione degli spaz, fatto di giardini incantati, segrete e ambienti che richiamano quel ricco repertorio fiabesco che tutti, almeno da bambini, hanno conosciuto; ed ecco infatti che appare la Sala dell'Incantesimo, il ristorante Rubacuori, la Sala delle Segrete, la spa Amore & Psiche o la Cella di Bacco.

Per rendere speciale ed irripetibile il tuo matrimonio Château Monfort apre le porte del suo castello e crea per te un'offerta di servizi taylor-made.

Lasciati travolgere dalla magia dell'unico urban château di Milano e vivi  insieme ai tuoi ospiti la tua favola più bella.

Agli sposi che decideranno di organizzare il loro ricevimento di nozze a Château Monfort (per ricevimenti di almeno 30 persone), regaliamo:

  • la prima notte di nozze in una delle nostre camere tematiche disponibile, con colazione inclusa (tassa di soggiorno esclusa)
  • il parcheggio gratuito per l'auto degli sposi il giorno del loro matrimonio

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
110 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
10-70
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
10-70
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
77
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
0:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Viene richiesta una caparra alla conferma e il saldo del restante importo il giorno stesso a conclusione dell'evento. E' possibile pagare con carta di credito o con bonifico bancario.
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Château Monfort

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(6)
(1)
Lo raccomanderesti?
(7)
rober.gonz
By robert
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un albergo meraviglioso, con un'atmosfera magica! Raffinato, lussuoso, incantevole. Lo staff è impeccabile, discreto ed efficiente. Tutti molto competenti e disponibili. Complimenti vivissimi!!

Segnalare abuso
ivan.rota
By ivan
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sicuramente un degli hotel più belli di Milano, se non il più bello: elegante e raffinato, molto curato, anche grazie ad uno staff eccellente, qualificato e disponibile, guidato da un direttore eccezionale. Camere e suite meravigliose, una Spa ed una piscina da sogno. Una cucina di grande qualità, con piatti ricercati e molto ben presentati. Assaggiate il baccalà mantecato, una delizia per il palato. Complimenti!

Segnalare abuso
etta.masch
By simonetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Magnifico brunch!! Formaggi, yogurt, frutta fresca, frutta secca, gauffres, pancakes, biscottini, marmellate e dolci a volontà. Variegato e curato il buffet con antipasti caldi, riforniti di continuo! I dolci erano quelli tipici natalizi essendo il giorno di Santo Stefano e il personale di sala, efficientissimo, ci ha anche fatto dono di un pandorino e di un panettoncino al cioccolato di pasticceria!!C'è inoltre la possibilità di scegliere qualsiasi combinazione di centrifuga! Purtroppo, a causa di tutte queste prelibatezze, non sono riuscita ad ordinare alla carta, che aveva delle ottime scelte di uova e di hamburger, non solo di carne ma anche vegetariano e di pesce, un vero peccato, perché il crostone di pane nero con uova e spinaci che ho visto arrivare al tavolino vicino aveva un aspetto magnifico ed anche i commenti dei commensali erano eloquenti! Un ottimo rapporto qualità prezzo in un ambiente esclusivo, internazionale e di classe. A presto!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20129

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni