Chapeau

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Chapeau

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

SONO SILVIA
lavoro per realizzare i desideri delle persone

Sono una wedding planner con base in Friuli e la valigia sempre pronta a raggiungere le mete che diventano scenario del vostro giorno più importante.

Avete bisogno di me se volete organizzare il vostro matrimonio, una festa o un servizio fotografico e renderli esclusivi e memorabili.

Amo i matrimoni non convenzionali e cerco di dare un tocco di originalità anche a quelli più tradizionali. Vi ascolto con attenzione per comprendere i vostri gusti e interpretare i vostri desideri, vi consiglio sulla scelta della location e dei fornitori, vi accompagno durante l’organizzazione di tutto l’evento, attenta e discreta.

Con un occhio sempre attento al budget curo ogni particolare diventando il vostro braccio destro in ogni decisione.

Fronteggio ogni possibile imprevisto con il sorriso perché voi possiate concentrarvi solo sulla magia del vostro giorno più importante.

Insieme, immagineremo un evento diverso e originale qualunque sia il luogo o il tipo di cerimonia che avete in mente: una toccante funzione religiosa, un composto rito civile o un’emozionante cerimonia simbolica da far celebrare agli amici più cari.

AVETE IN PROGETTO DI SPOSARVI?
posso spiegarvi come renderemo magico il vostro giorno.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Chapeau

5.0
23 opinioni
23 opinioni
Professionalità
(22)
(1)
Qualità/prezzo
(22)
(1)
Lo raccomanderesti?
(23)
liliana.tadio
By Liliana
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Quando ho chiamato Silvia mancavano solo 3 settimane al mio matrimonio!Per una serie di motivi non riuscivo più a seguire l'organizzazione dell'evento nel modo in cui avrei voluto perciò, anche un po' per caso, ho affidato tutto a Silvia.Professionale, attenta ai dettagli, disponibile e decisa: mi ha sollevato sin da subito dal peso dell'organizzazione. Nonostante il poco tempo a disposizione, Silvia si è buttata a capofitto nel progetto e siamo entrate subito in sintonia. Ha saputo capire la linea che volevo dare al mio matrimonio e ha tradotto in realtà le mie volontà. Scegliere Silvia è stata la cosa migliore che potessi fare perché mi ha aiutata ad arrivare tranquilla e serena al grande giorno. 

Segnalare abuso
dm.mara92
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Silvia per l'organizzazione del nostro matrimonio nel Luglio 2022, perchè vivendo all'estero e volendo sposarci in italia avevamo bisogno di un supporto.

Oltre ad aver organizzato un evento memorabile che ha lasciato impressionati anche gli ospiti, ci ha accompagnati durante i mesi precedenti come avrebbe fatto una di famiglia, sempre piena di entusiasmo e passione. Ci ha capiti sin dal primo incontro e ha colto immediatamente le nostre idee e i nostri desideri, disegnando l'evento in modo che rispecchiasse la nostra personalità. Non potevamo chiedere di meglio, e ci abbiamo anche tenuto a consigliarla ad una coppia di conoscenti che si sposavano a loro volta l'anno scorso e avevano una situazione simile alla nostro trovandosi all'estero, e che si sono poi trovati altrettanto bene.

Segnalare abuso
giovanni.marcassa
By Giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Silvia ci è stata di grande aiuto nella preparazione e gestione del nostro matrimonio, non solo per quanto riguarda l'aspetto organizzativo, ma soprattutto dal punto di vista umano. Sempre gentile, disponibile e presente, ma con discrezione. una vera professionista.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 33170
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni